Anna Tatangelo ha cantato Umbrella di Rihanna a Name That Tune: la sua esibizione ha mandato in delirio i fan.

La svolta urban di Anna Tatangelo è talmente radicata da averla trasformata… in Rihanna! Ovviamente non è proprio così, ma poco ci manca. Ospite quasi fissa di Name That Tune, il game show musicale condotto da Enrico Papi su Tv8, la cantante di Sora ha stupito tutti i presenti non solo con un look da urlo, ma anche con un’esibizione in playback sulle note di Umbrella della celebre popstar delle Barbados!

Anna Tatangelo diventa Rihanna a Name That Tune

Dopo le esibizioni virali di Orietta Berti, è toccato ad Anna Tatangelo far impazzire i propri fan. In primis con il suo look iper-sensuale. La cantante si è presentata sul palco prima con una tuta rossa, spezzato solo da una cintura nera, insieme elegante e trasgressivo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Poi, durante l’attesa manche del Lip Sync Duel, ha indossato un top mini e pantalone a zampa total black, trasformandosi in una incredibile Rihanna, muovendosi sulle note di Umbrella. Un’esibizione che ha mandatto in delirio i fan e anche Papi, che l’ha prontamente battezzata Rih-Anna.

Anna Tatangelo pronta al singolo Serenata: è dedicato a qualcuno?

Mentre la sua vita professionale prosegue a gonfie vele, tra apparizioni televisive e una parallela carriera musicale sempre più in salsa urban/hip hop, la cantante sembrerebbe essere ancora single. Dopo la fine della lunga storia con Gigi D’Alessio, non sembra ancora arrivato l’uomo in grado di farle battere di nuovo il cuore. Eppure il suo nuovo singolo, Serenata, fa insospettire i fan: parla infatti di un rapporto logoro che ormai nemmeno un gesto estremo può salvare. Che possa essere l’ennesimo riferimento alla storia con il cantautore partenopeo? O magari c’è già stato qualcun altro nella sua vita? Lo scopriremo probabilmente solo a tempo debito…

TAG:
Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 29-04-2021


Adriano Celentano manda un messaggio a Fabrizio Corona: “Leggi i Vangeli, l’unica via è Gesù”

Elettra Lamborghini anticipa il compleanno e si regala 40mila euro di borse