Elettra Lamborghini si è data allo shopping di lusso in vista del suo compleanno: l’ereditiera non ha badato a spese per delle borse dal valore incredibile.

Buon (non) compleanno… a me! Elettra Lamborghini non bada a spese e si dà allo shopping di lusso in vista del suo compleanno (in arrivo a maggio). L’ereditera si gode il momento e si concede qualche meritato auto-regalo, spendendo per alcune borse una somma non proprio alla portata di tutti!

Elettra Lamborghini: borse da 40mila euro

Dopo aver vinto la battaglia con il Covid, la cantante di Musica (e il resto scompare), attuale opinionista all’Isola dei famosi, ha scelto di farsi un auto-regalo in vista del 27esimo compleanno, in arrivo il 17 maggio. Anzi, più di un auto-regalo. Ha infatti acquistato una serie di borse di lusso per un totale di circa 40mila euro!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

My birthday is coming“, ha sottolineato Elettra. E allora perché non far entrare nella sua collezione di borse una Birkin marrone scuro, con l’iconica chiusura a lucchetto, dal prezzo di oltre 8700 euro sul web? Ma non finisce qui…

Elettra Lamborghini: tutte le borse che ha comprato

Un compleanno non è tale senza regali degni. E così Miura ha voluto esagerare. Per rendere la sua collezione ancora più invidiabile, ha comprato altre due borse. Una Kelly bag di Hermes in formato classico, un’altra mini. Delle splendide borse dal valore di decine di migliaia di euro. Il totale, secondo gli esperti di moda, arriverebbe a toccare i 40mila euro. Insomma, non ha badato a spese l’ereditiera più amata dagli italiani. E la sensazione è che di qui al suo compleanno di regali ne arriveranno anche molti altri, magari anche dal suo innamoratissimo maritino, il dj di fama mondiale Afrojack.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 29-04-2021


Anna Tatangelo si trasforma in Rihanna e fa impazzire i fan!

Scarpe con il sangue nella suola per Fedez, la reazione dei fan: “Che orrore”