Adriano Celentano è tornato a mandare messaggi a Fabrizio Corona: dopo le lettere per incoraggiarlo, ora gli indica la via della religione.

Adriano Celentano continua a incoraggiare Fabrizio Corona! Dopo aver scritto due lettere all’ex fotografo in seguito alla punizione eccessiva del ritorno in carcere, il cantante ha pubblicato un video sui social per manifestare la sua apprensione nei confronti dell’ex paparazzo. Nell’occasione, il Molleggiato gli ha indicato la via della preghiera e della religione: “L’unica via è Gesù“.

Adriano Celentano consiglia la fede a Fabrizio Corona

Caro Fabrizio, è arrivato il momento di scegliere, il tempo stringe e dobbiamo decidere da che parte andare prima che sia tardi“, ha affermato il cantautore milanese, indicando a Corona la strada della religione e della fede. Perché, secondo Adriano, l’unica via per la salvezza sta in Gesù. Senza di lui siamo morti fin dalla nascita.

Adriano Celentano
Adriano Celentano

L’artista ha affermato di leggere i quattro Vangeli a memoria, e di aver trovato tra le parole del testo sacro tutte le risposte alle sue domande e alle sue difficoltà. Queste le sue parole: “Li avrò letti almeno quattrocento volte e ogni volta che arrivo al punto in cui Lui viene schiaffeggiato e sputato in faccia, mi rattristo fortemente e allora vado indietro. Rileggo quelle righe, sperando di trovare parole di vendetta che Lui non ha. Ma ti svelo un piccolo segreto: forse l’avrò letto anche cinquecento volte, eppure la sera quando già sono sotto le coperte, se non leggo un passo del Vangelo non mi addormento felice. È questa l’idea di cui ti parlavo“.

Le parole di Adriano Celentano per Fabrizio Corona

La solidarietà del Molleggiato per Corona non è nuova, ma questo messaggio sembra essere particolarmente forte e intimo. L’artista spiega di conoscere la sofferenza dell’ex fotografo, ma di essere certo che da questa sofferenza deve risorgere. I giudici hanno fatto quello che la legge impone, e lui deve solo accettarlo. Ma per vincere dovrà aprire il suo cuore, stupire tutti accettando anche la durezza di chi in questo momento non è tenero con lui. “Mi sento che lo farai, come quel giorno in cui hai portato due ragazzi in comunità salvandoli“, prosegue il cantautore, aggiungendo: “Ecco il bravo ragazzo che hai detto di essere. Io ci credo che tu lo sia“.

Di seguito il video pubblicato sui social:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 29-04-2021


Enrico Ruggeri diventa calciatore a 63 anni: “Sono un fantasista”

Anna Tatangelo si trasforma in Rihanna e fa impazzire i fan!