Anna Tatangelo e Livio Cori sono ufficialmente una coppia: l’annuncio è arrivato tramite un post sui social.

Da stare bene a essere innamorati il passo non è poi così lungo. Lo sa bene Anna Tatangelo che, dopo mesi di sussurri, parole, mezze dichiarazioni, ha finalmente deciso di ufficializzare la sua nuova storia d’amore: sui social è apparso il primo post insieme a Livio Cori! Che l’attore e cantante napoletano fosse riuscito a entrare nel suo cuore non è una novità. Tutti lo sapevano, anche se mancava una prova definitiva. Prova che è arrivata solo adesso, in un normale 29 marzo, con un doppio post che ha fatto il pieno di like!

Anna Tatangelo e Livio Cori escono allo scoperto

Dopo mesi e mesi, forse anche anni, di frequentazione, Anna e Livio hanno capito che i tempi erano maturi per uscire allo scoperto e rendere tutti i loro fan partecipi di questa relazione nuova, fresca e solidissima.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Splendida la dedica pubblicata da Anna per il suo nuovo fidanzato: “Non importa chi ero o chi sarai, perché so che adesso siamo“. Una didascalia rilanciata contemporaneamente anche dal compagno sul proprio acocunt Instagram. Il risultato? Decine di migliaia di like su entrambi i post da parte dei fan, entusiasti per la nascita di un nuovo grande amore.

La storia di Anna Tatangelo e Livio Cori

Dopo la rottura definitiva, improvvisa e dolorosa, con Gigi D’Alessio, Anna ha dovuto trascorrere qualche mese da sola per poter capire quale strada prendere, cosa fosse diventata la sua vita, quali fossero i suoi bisogni. In questo momento di difficoltà, ad aiutarla è stato proprio Livio Cori, entrato dal nulla come una sorta di angelo o di guida. Con la sua presenza non ingombrante, la sua simpatia, la sua dolcezza, il rapper è riuscito a farla stare bene, fino a farla innamorare.

È una luce che ci voleva nella mia vita“, spiegava qualche tempo fa l’artista 35enne, svelando la presentazione del suo nuovo compagno al figlio Andrea. Nell’occasione aveva aggiunto: “Lui vive a Napoli, dove ha la sua famiglai e il suo lavoro, io vivo a Roma. Stiamo assieme quando possiamo, da soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. (…) Dove andremo non so“. A quanto pare, una direzione l’hanno alla fine trovata. Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 30-03-2022


Marco Mengoni apre il suo cuore: “Sono loro le persone più importanti della mia vita”

Red Canzian preoccupa i fan: “Mai stato così male”