Anna Tatangelo: “Ci siamo presi un po’ di tempo…”

Perché i Green Day si chiamano così?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno parlato dei loro sentimenti al Maurizio Costanzo Show. Torneranno insieme?

Al Maurizio Costanzo Show Anna Tatangelo ha parlato della sua recente rottura dal suo grande amore nonché storico compagno Gigi D’Alessio, che si è aggiunto in collegamento telefonico alla ex.

“Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”, ha affermato la cantante.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio torneranno insieme?

Non erano presenti contemporaneamente in studio Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma al Maurizio Costanzo Show entrambi hanno tenuto a parlare dei propri sentimenti, e della loro lunga storia d’amore che sembra per ormai volta al termine.

“Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano. Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”, ha dichiarato il cantante, in collegamento telefonico col programma televisivo.

Anna Tatangelo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/

Anna Tatangelo e l’intervista shock a Vanity Fair

Solo qualche giorno fa Anna Tatangelo aveva rilasciato una controversa intervista a Vanity Fair, dichiarando di aver lasciato la casa condivisa con Gigi D’Alessio, mentre lui non aveva fatto nulla per tentare di fermarla.

“Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”, aveva dichiarato Anna Tatangelo a Vanity Fair.

L’intervista aveva scatenato l’ira di Ilaria D’Alessio, figlia di prime nozze del cantante, che aveva pubblicato un lungo post su Instagram contro di lei, salvo poi scusarsi pubblicamente.

I fan della coppia sperano che questa possa essere soltanto una crisi passeggera, e che i due tornino presto insieme. Anche se per il momento entrambi non si sono sbilanciati dando pronostici sulla propria storia, e sembra che bisognerà attendere ancora prima di vederli nuovamente insieme.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-04-2018

Alice Antonucci