Arisa: uno scatto piccante sui social!

Dopo le foto del suo viaggio in India, Arisa torna a incantare i propri fan con uno scatto sfocato e sensuale, dove scrive: “Sto tornando.”

Arisa ha pubblicato su Instagram uno scatto velatamente sensuale, ritraendosi in felpa e senza indossare i pantaloni, di fronte ad uno specchio leggermente sfocato. La cantante è da poco tornata da una vacanza in India, e con la sua nuova foto ha lasciato intendere ai propri fan che presto potrebbero esserci novità.

Arisa: su Instagram lo scatto senza pantaloni

Quello pubblicato da Arisa è uno scatto insolito per i suoi fan, che hanno scoperto questo suo inedito lato sensuale solo di recente, quando la cantante ha iniziato a sfoggiare parrucca e lenti a contatto colorate per “sentirsi più femminile” (ha dichiarato lei stessa). La cantante si trova in vacanza in India, e presto farà ritorno in Italia come ha lei stessa annunciato nelle didascalie dei suoi scatti social. Ecco la foto postata da Arisa

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

In molti però hanno anche pensato che Arisa, scrivendo “sto tornando”, possa essersi riferita a un suo ritorno musicale, visto che dall’uscita del suo ultimo album Guardando il Cielo nel 2016, i suoi fan sono ancora in attesa di qualche inedito.

Arisa: i capelli e il nuovo cambio di look

Intanto la cantante li ha sorpresi con un repentino cambio di look, abbandonando i capelli corti e gli occhiali spessi che l’hanno sempre caratterizzata, e indossando invece una lunga parrucca di lisci capelli corvino, e lenti a contatto azzurre.

[amazon_link asins=’B01MTLW7B0,B00I5Y8I6G,B01B260FXC’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c31d5a21-371d-11e8-a906-cb494b7c4b47′]

Uno stile che ha attirato l’ammirazione e lo stupore dei suoi fan, ma che le ha anche addossato le critiche da parte di chi in questo ha visto un tentativo di omologazione. “Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate”, ha raccontato Arisa in risposta alle critiche a Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/arisamusic/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-04-2018