Anna Tatangelo canta "Natale Italiano" e debutta come attrice in...
Vai al contenuto

Anna Tatangelo canta “Natale Italiano” e debutta come attrice in…

Anna Tatangelo

La bellissima Anna Tatangelo si prepara all’heavy rotation del suo ultimo brano, che si intitola “Natale Italiano”.

Venerdì 11 novembre potremo ascoltare in tutte le radio il nuovo singolo della cantante Anna Tatangelo, che si intitola “Natale Italiano” e che fa parte della colonna sonora di un film. Un cinepanettone dal titolo “Un Natale al Sud”: pellicola molto importante per la bella compagna di Gigi D’Alessio, perché lei stessa è una delle attrici protagoniste del film.

Anna ha annunciato l’uscita del singolo sul suo profilo social Facebook, seguito da 1.3 milioni di utenti:

“Sono felice di annunciarvi che da venerdì 11 novembre potrete ascoltare in radio “Natale Italiano”, il mio nuovo singolo scritto da @giov_caccamo e @psalamone_kitarraio con l’arrangiamento di @adrianopennino, colonna sonora del film “Un Natale al Sud”, dal 1 dicembre al cinema!
Siamo tutti entusiasti e carichi!!!
E voi… siete pronti?”

Gli autori del pezzo sono Giovanni Caccamo, scoperto dal maestro Franco Battiato, e Placido Salamone.

Tatangelo sexy in “Un Natale al Sud”

Nella pellicola, diretta da Federica Marsicano, Anna sfodera tutta la sua sensualità, in una scena di seduzione girata con Massimo Boldi, protagonista della pellicola. Tra gli altri attori che figurano nel cast ci sono Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Debora Villa e Barbara Tabita.

La pellicola racconta le vicende di un carabiniere milanese e di un fioraio napoletano che si trovano in vacanza insieme ai loro figli, che si sono innamorati di due ragazze che non hanno mai incontrato. I genitori, a questo punto, organizzano l’incontro ma loro stessi diventeranno i protagonisti della faccenda. Come ogni cinepanettone che si rispetti, tutto si complicherà, creando lo spunto per le gag.

Anna interpreta il ruolo di una blogger e istruttrice di golf molto sensuale. La scena più attesa è ovviamente quella dello spogliarello della Tatangelo, che è già accennato nel trailer del film.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2016 9:58

Adele è la cantante inglese più ricca: ecco il resto della classifica