Adele è la cantante inglese più ricca: ecco il resto della classifica
Vai al contenuto

Adele è la cantante inglese più ricca: ecco il resto della classifica

Adele

Ha molto di cui essere fiera, Adele: è al primo posto della classifica dei cantanti inglesi under 30 più ricchi: ecco chi la segue…

A soli 28 anni, Adele è riuscita a frantumare molti primati e a vendere milioni e milioni di dischi: questo l’ha portata a risultare al primo posto della classifica di Heat come cantante inglese sotto i 30 anni più ricca del pianeta. Il merito va ovviamente alle vendite da capogiro dei suoi album, dal primo all’ultimo. Record trainato anche da “Hello”, che ha battuto il record di singolo più venduto nel primo giorno di uscita (in Inghilterra) che era prima appartenuto a “Candle in the wind” di Elton John, per Lady D. Per non parlare delle milioni di views totalizzate dai suoi video su YouTube, non appena vengono caricati.
Gran parte della ricchezza di Adele, che ha 28 anni, arriva ovviamente anche dai suoi tour mondiali, che la sfiancano ma che le fanno guadagnare cifre che noi mortali faremmo fatica anche solo a immaginare.

Il suo patrimonio è stimato in 114 milioni di sterline.

Il resto della classifica

Al secondo posto dei cantanti inglesi sotto i 30 anni più facoltosi, troviamo il rosso Ed Sheeran. Dall’alto dei suoi 8 milioni di album venduti, il cantante ci guarda dalla vetta del mondo. Ed si è comprato un appartamento a Londra del valore di 9 milioni (che volete che siano!), che include una cantina per il vino e uno studio di registrazione.

Il suo patrimonio è stimato in 55 milioni di sterline.

Al terzo posto spunta Zayn Malik, l’ex membro degli One Direction che ha avviato una carriera solista molto fortunata, e che tra l’altro è fidanzato con la top più celebre del momento, Gigi Hadid.

Il resto della classifica è occupato da Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson: si tratta della band inglese degli One Direction, un fenomeno da classifica in tutto il mondo, grazie all’adorante follia dei teenager. Il loro patrimonio, in media, si aggira intorno ai 40 milioni di sterline.

Il denaro, però, non fa la felicità: Adele ha di recente dichiarato di lottare da anni contro una depressione che va e che viene.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele Ed Sheeran One Direction

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2016 9:57

Marilyn Manson decapita Trump nel video di “Say10”