A pochi giorni dalla vittoria di Sanremo 2024, Angelina ha lanciato un appello sui social: “Aiuto, ho perso un pezzo del premio”.

Il 10 febbraio Angelina Mango è stata proclamata vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Come da tradizione, alla prima classificata è stato consegnato il Leone di Sanremo. Peccato che, a soli due giorni di distanza, Angelina abbia confessato di essersi persa un pezzo del suo premio. La contante ha infatti lanciato un appello sui social sperando che qualcuno possa aiutarla a ritrovarlo. Ecco cosa ha detto.

Angelina Mango: perde un pezzo del premio e lancia un appello sui social

Tramite le sue storie Instagram, Angelina ha lanciato l’appello ai suoi fan: “Io ho un appello da fare, stiamo cercando disperatamente la custodia del premio di Sanremo. Qualcuno ce l’avrà, io vado in giro così. Non è fattibile!“. Nel video si vede infatti il Leone di Sanremo messo dentro una busta di carta, poggiato su uno sgabello dietro la cantante.

Angelina Mango: cade sul palco dell’Ariston

Non è la prima volta che Angelina si mostra un po’ goffa davanti alle telecamere. Infatti, durante la finale di Sanremo 2024, dopo un esibizione come al solito carica di ritmo e di energia, la cantante è inciampata nel suo vestito ed è caduta sulle scale del Teatro Ariston. Con grandissima classe lei si è immediatamente rialzata, sorridendo e scusandosi con il pubblico. Gli spettatori l’hanno supportata con una meritatissima standing ovation.

Angelina Mango vincitrice del Festival di Sanremo 2024
Angelina Mango vincitrice del Festival di Sanremo 2024

Sono un po’ stanca. Mi avete regalato la settimana più bella di sempre“, queste le parole con cui Angelina Mango si è rivolta al pubblico presente. La piccola gaffe della cantante non ha comunque fatto cambiare idea al pubblico su di lei: dopo pochissimo Angelina Mango è stata proclamata vincitrice della 74esima edizione di Sanremo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2024 15:16


Polemiche post-Sanremo: la stoccata di J-Ax contro Angelina Mango

Selvaggia Lucarelli sulla vittoria di Angelina a Sanremo: “C’è un problema”