Angelina Mango in concerto a Milano: la data e i biglietti per il nuovo live a Milano in programma nel 2024.

Pare una pazzia, invece è la realtà. Il successo inarrestabile di Angelina Mango continua e nel bel mezzo del suo Voglia di vivere tour la cantante rivelazione della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi ha già annunciato un nuovo appuntamento dal vivo nel 2024.

Inarrestabile, la figlia d’arte più amata della musica italiana ha regalato ai fan un annuncio straordinario: sarà protagonista di un grande concerto nella primavera del prossimo anno, il naturale proseguimento del suo attuale tour nei club che l’ha portata a esibirsi sui palchi di mezza Italia, da Nord a Sud. Scopriamo insieme i dettagli su questo nuovo appuntamento dal vivo.

Angelina Mango in concerto a Milano nel 2024

L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante figlia di Pino Mango e Laura Valente durante una tappa del suo tour autunnale a Milano. Sul palco dei Magazzini Generali, l’artista ha svelato infatti ai suoi fan che presto tornerà nuovamente nella città meneghina, per esibirsi però in un club ancora più prestigioso.

Angelina Mango
Angelina Mango

Stavolta la cantante conquisterà infatti il Fabrique di Milano. Di fatto, l’ultimo passo prima di poter ambire anche a qualcosa di più, ad esempio i palazzetti. La data da dover segnare con un circoletto rosso sul calendario è il prossimo 17 aprile. I biglietti per questo live, intitolato Pare una pazzia, sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Angelina Mango a Sanremo?

Reduce dal successo del suo tour nei club, che ha fatto seguito all’uscita del suo primo Ep, alla vittoria di Amici nella categoria canto e soprattutto allo straordinario successo della hit estiva Ci pensiamo domani, un successo già bissato dal nuovo singolo, Che t’o dico a fa’, Angelina è tra l’altro una delle principali candidate per il prossimo Festival di Sanremo 2024.

Leggi anche
Sanremo 2024, le indiscrezioni sui cantanti in gara: ci sarà anche Jovanotti?

Nonostante manchino ancora alcune settimane all’annuncio da parte del direttore artistico Amadeus dei nomi che faranno parte del cast dei cantanti, tutti sono pronti a scommettere che per la ‘quota Amici’ ci sarà spazio anche per Angelina, che ha d’altronde meritato sul campo un posto tra i big, essendo ormai da mesi e mesi una delle cantanti più apprezzate dal pubblico su tutte le principali piattaforme musicali.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2023 12:17


I Club Dogo tornano live: i concerti di Milano del 2024 diventano dieci

X Factor 2023: in archivio il primo Live, tra eliminazioni e ripescaggi