Andrea Bocelli, Sì Forever: la data di uscita e tutti i dettagli sull’edizione speciale dell’ultimo album del cantante toscano.

Andrea Bocelli torna nei negozi. A un anno di distanza dall’uscita del suo ultimo album, , un disco da record, sta per arrivare una nuova edizione dello stesso. Una ristampa che però sarà impreziosita da alcuni inediti di grande prestigio.

S’intitola Sì Forever: The Diamond Edition e uscirà come sempre per la Sugar. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo lavoro.

Andrea Bocelli, Sì Forever: la data di uscita

L’edizione speciale del disco del tenore italiano più amato al mondo sarà pubblicato l’8 novembre. Nella tracklist ci saranno tante collaborazioni. Non solo quelle già presenti nell’album dello scorso anno (quello con il figlio Matteo e con le popstar Ed Sheeran e Dua Lipa), ma altre due di assoluto prestigio: una con Ellie Goulding e una con l’attrice Jennifer Garner.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli con Ellie Goulding e Jennifer Garner

Il tenore ha duettato con la popstar britannica Ellie Goulding nel brano Return to Love, primo singolo tratto da questa riedizione del disco, in radio dal 3 ottobre. Per la prima volta, nell’occasione, Ellie canta in italiano. Spiega l’artista: “È stato davvero un grande onore per me essere cercata da una leggenda come Andrea Bocelli. Ho sempre avuto un’affinità con la musica classica e sono una grande fan delle canzoni d’amore“.

Il secondo duetto inedito, con l’attrice Jennifer Garner, una delle più importanti di Hollywood, è invece Dormi Dormi Lullaby.

Nel disco saranno presenti oltre ai duetti altri tre brani inediti: Alla gioia, per commermorare il 250esimo anniversario dalla nascita di Beethoven; Ragazzo mio in una versione nuova, ispirata a un motivo tradizionale irlandese; Il mare calmo della sera, il brano con cui Bocelli ha vinto Sanremo nel 1994, ovviamente in una versione speciale.

Di seguito il video del singolo dello scorso anno Fall on Me:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37


Tommaso Paradiso parla della fine dei Thegiornalisti: “Non eravamo più una band”

Levante: il nuovo singolo è Bravi tutti voi