Levante, Bravi tutti voi: il video del nuovo singolo della cantautrice
Vai al contenuto

Levante: il nuovo singolo รจ Bravi tutti voi

Levante

Levante, Bravi tutti voi: il nuovo singolo della cantautrice di origine siciliana, a pochi giorni da Magmamemoria.

Il countdown per l’uscita dell’album Magmamemoria di Levante sta per concludersi. A una settimana dalla pubblicazione, la cantautrice ha deciso di rilasciare un terzo singolo, dopo Andrร  tutto bene e Lo stretto necessario.

Il nuovo brano รจ Bravi tutti voi ed รจ arrivato in radio dal 27 settembre 2019. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo lavoro.

Levante, Bravi tutti voi: il nuovo singolo

La cantautrice, reduce da un’estate di grande successo con Lo stretto necessario, il brano dedicato alla sua Sicilia e cantato insieme a Carmen Consoli, aveva giร  presentato la cover e qualche riga del suo nuovo brano.

L’attacco del testo รจ questo: “C’รจ confusione dentro alle cittร , cerco persone e trovo macchine, numeri uno in tutti i campi, menti leggendarie e miniere di diamanti, le cermonie alla banalitร …“.

Per presentare il nuovo pezzo, l’artista di origine siciliana ha affermato che il giudizio piรน difficile da affrontare nella vita รจ il nostro. Eppure, spesso sono i giudizi che arrivano dall’esterno a metterci piรน in difficoltร , quei giudizi dati da chi si erge a ‘maestro del tutto’. Ma non serve arrendersi di fronte a tali presuntuosi, perchรฉ tanto รจ solo il tempo ad avere le risposte definitive e a dirci chiaramente quanto valiamo.

Ecco il video ufficiale di questo nuovo brano, terzo estratto dall’album Magmamemoria:

Levante: Magmamemoria

La cantautrice nata a Torino sta per lanciare il proprio quarto disco, Magmamemoria, successore di Nel caos di stanze stupefacenti del 2017.

Un album che arriva in un momento di grande successo per Levante che, dopo essersi messa in mostra anche come giudice di X Factor, รจ ormai una big della nostra musica e si รจ anche dimostrata una scrittrice da best seller.

Levante
Levante

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2019 16:54

Andrea Bocelli: in arrivo il nuovo album Sรฌ Forever