Andrea Bocelli ha pubblicato un disperato appello sui social per ritrovare Pallina, il levriero di famiglia disperso nel mare della Sardegna.

Questi giorni di fine agosto 2020 sono drammatici per Andrea Bocelli. Il tenore sta vivendo momenti di ansia e di tensione. Mentre era sulla sua barca in Sardegna ha infatti perduto il proprio cagnolino, Pallina, uno splendido levriero italiano. L’animale sarebbe stato disperso nel pomeriggio del 21 agosto, in un tratto compreso tra Liscia Ruja e Bajia Caddinas, tra Arzachena e Golfo Aranci.

Andrea Bocelli ha perso il cane in Sardegna: l’appello sui social

Sono ore difficili per l’intera famiglia Bocelli, e così il cantante ha voluto lanciare un accorato appello sui social: “Cari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto. Pallina, il nostro piccolo levrierino italiano, risulta dispersa in Sardegna nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci. Ha il microchip ed è molto affettuosa… Sarà solo, sicuramente, molto impaurita. Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti. Chiunque abbia notizie utili prego contatti: +393356383424 oppure info@andreabocelli.com“.

AIUTATECI A RITROVARE PALLINACari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande…

Pubblicato da Andrea Bocelli su Sabato 22 agosto 2020

Andrea Bocelli: il cane Pallina è scomparso

A quanto pare, le persone presenti sull’imbarcazione di Bocelli, fino a qualche settimana fa nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni sul Covid, non si sarebbero accorte della sparizione di Pallina se non in un secondo momento. Un dettaglio che rende difficile stabilire in quale punto esatto della baia sia caduto.

Andrea Bocelli e Matteo Bocelli
Andrea Bocelli e Matteo Bocelli

I soccorsi si sono subito messi all’opera, e anche alcuni privati, oltre agli uomini della guardia costiera, si sono messi all’opera per aiutare a ritrovare il cane, guidando i propri gommoni. Al momento però le ricerche si sono rivelate infruttuose e ogni ora che passa fa diminuire le speranze di poter ritrovare lo splendido animale.

TAG:
andrea bocelli

ultimo aggiornamento: 22-08-2020


Addio a Jack Sherman, ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers

Vasco Rossi contro i negazionisti del Covid: “Fottetevi da soli”