Anastacia posa nuda su Flaunt e mostra le cicatrici
Vai al contenuto

Anastacia posa nuda su Flaunt e mostra le cicatrici

Anastacia

La bellissima Anastacia ha mostrato al mondo le sue cicatrici, posando nuda per un photoshooting pubblicato su Flaunt Magazine.

Le cicatrici sono l’ultima cosa che si nota, vista la bellezza del corpo di Anastacia, ma l’intento della cantante 48enne era quello di dimostrare che, dopo le cadute, si rinasce più forti.

“Voglio scegliere le prime fotografie che si vedranno delle mie cicatrici. Sono parte del mio viaggio e un ricordo di tutte le cose che ho vissuto con la mia mastectomia, ma voglio essere io l’unica a svelarle”.

Una malattia recidiva

La battaglia della celebre cantante contro il tumore al seno è stata durissima ed è durata un decennio. Il cancro le era stato diagnosticato per la prima volta nel 2003, e Anastacia si era dovuta sottoporre a interventi. Nel 2013 il mostro si era ripresentato, costringendola a ricorrere alla mastectomia, ovvero all’asportazione dei seni.

Nonostante questo, il coraggio e la forza della star americana non sono mai venuti meno e anzi, sta portando avanti la sua battaglia per convincere le donne a sottoporsi a controlli preventivi. Il cancro al seno, che nessuno della sua famiglia aveva mai avuto, non fa sconti e può colpire qualunque donna, anche se giovane e con uno stile di vita sano.

Il servizio fotografico di Anastacia dimostra la sua volontà di superare il dramma e di esporsi al mondo per come è:

“Dopo oggi, i paparazzi potranno scattarmi delle foto e dire tutte le cose che vogliono, non mi spaventa più”.

A lei va tutta la nostra ammirazione!

Nuovo album

Anche se le notizie in circolazione sono ancora scarse, si sa che il 16 dicembre sarà pubblicato un nuovo album di inediti.

“Ho un nuovo disco in uscita il 16 dicembre, con la PledgeMusic! Sarà un album molto particolare, fatto soprattutto per voi ragazzi, e non vedo l’ora di condividerlo con voi.”

E noi di ascoltarlo…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2016 12:21

Drake canta Taylor Swift per Apple Music ed è fenomeno: guarda