Guns N’ Roses live in Irlanda? Annuncio entro Natale

Se fosse confermato, come è probabile che avvenga, sarebbe un grande evento: i Guns N’Roses potrebbero suonare a Dublino!

L’edizione irlandese del The Sun ha lanciato la bomba: entro Natale è atteso l’annuncio ufficiale dell’arrivo dei Guns N’Roses in Europa, e di preciso a Dublino. La notizia è di quelle molto succulente, perché il Not in This Lifetime Tour è uno dei concerti – evento più applauditi e attesi dai fan della mitica rock band californiana.

L’articolo del Sun riporta così la notizia, attraverso le parole di un insider:

“I Guns N ‘Roses sono stati cercati dai promotori irlandesi per un tempo molto lungo e l’affare in linea di principio è concordato, anche se non è stato finalizzato. Hanno pianificato un concerto a Croke Park per luglio e stanno decidendo ancora la data, ma tutto è stato concordato.”

La conferma ufficiale sarà data entro un mese, sembra assicurare la fonte:

“Dovrebbe essere confermato prima di Natale e il che significa che ci sarà una data a Croke Park”.

Not in This Lifetime Tour

La mitica rock band californiana, in attività dal 1983, in questo periodo è in tour con il Not in This Lifetime Tour nel Sud America. I live si interromperanno alla fine di novembre e la band di Axl Rose volerà poi in Giappone, dove a gennaio si esibiranno all’Osaka Dome, stadio di baseball della città omonima. E non è finita qui, perché – come annunciato dalla band – il tour si prolungherà di nuove date a Melbourne, Singapore, Bangkok e Dubai.

Per quanto riguarda la data in Irlanda, il live si svolgerà al Croke Park, uno stadio situato nella città di Dublino, famosa anche per essere la patria dei grandi U2. Lo stadio è uno dei più vasti d’Europa e può accogliere oltre 82.000 spettatori.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-11-2016

Caterina Saracino