I The Kolors hanno scelto di rinunciare alla finale di Amici Speciali: ecco il video con l’annuncio di Stash, che spiega i motivi di questa scelta.
I The Kolors hanno rinunciato alla finale di Amici Speciali. Una novità clamorosa, annunciata dallo stesso Stash attraverso un video apparso sull’account ufficiale Instagram del programma di Maria De Filippi.
A spiegare i motivi di una scelta inattesa è stato lo stesso frontman della band, Stash, che ha voluto mostrare tutta la sua sincerità, guadagnandosi ancora una volta gli applausi e il rispetto da parte di tutti i suoi fan ma anche di chi lo ama di meno.
Amici Speciali: i The Kolors rinunciano alla finale
La finale di Amici Speciali, che avrà luogo il 5 giugno 2020, non avrà i The Kolors tra i protagonisti. A dare la notizia è stato lo stesso Stash, leader della band, attraverso un video apparso sui social del programma televisivo.
Il gruppo campano avrebbe dovuto gareggiare per la vittoria finale con Irama, Michele Bravi e Alessio Gaudino, ed era stato scelto proprio dagli altri finalisti per questa sfida molto attesa. Pur apprezzando il rispetto che i colleghi hanno loro mostrato, però, i ragazzi hanno deciso di fare un passo indietro e lasciare spazio ad altri concorrenti.
The Kolors: ecco perché hanno rinunciato alla finale di Amici Speciali
In un video pubblicato sugli account social di Amici, con la massima umiltà e sincerità Stash ha spiegato ai fan di aver deciso di rinunciare alla finale. E il motivo è presto detto: lui ha già avuto molto dal talent, ha vinto il programma, ne è diventato professore da un paio d’anni a questa parte.
Insomma, le sue occasioni le ha sfruttate al meglio, e visto che vincere Amici Speciali è una grande opportunità, ha preferito che ad avere la chance di coglierla fosse qualche collega più ‘bisognoso’ di loro di una sfida del genere.
A scegliere l’identità del nuovo quarto finalista saranno ancora una volta gli altri tre concorrenti ancora in gara. E a quanto pare la scelta è ricaduta su Umberto Gaudino, un altro ballerino. Ecco il video di Stash: