Amici, perché Anna Pettinelli ha cacciato Ilan: la verità

Amici, perché Anna Pettinelli ha cacciato Ilan: la verità

Nella Scuola di Amici c’è stato un nuovo colpo di scena: Anna Pettinelli ha infatti mandato via Ilan dal talent.

Il famoso programma artistico – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio.

Ad attirare l’attenzione è stata di recente la decisione della Pettinelli sull’allievo Ilan, che ha lasciato improvvisamente la Scuola.

Perché Ilan è andato via da Amici

Non molto tempo fa, Rudy Zerbi aveva sostituito il suo allievo Ilan perché non aveva visto miglioramenti in lui. A salvarlo era quindi stata Anna Pettinelli, che aveva deciso di portarlo nella sua squadra. Nel corso del daytime del 14 gennaio, è successo però un nuovo colpo di scena: la docente ha infatti convocato il ragazzo, lo ha fatto accomodare e gli ha comunicato che al momento non lo porterebbe al serale. A questa nuova fase del programma mancano in realtà due mesi, ma secondo lei questo periodo è sufficiente per vedere un netto miglioramento nel giovane.

Anna Pettinelli

A quel punto, Ilan ha chiesto alla sua insegnante il motivo per cui abbia scelto di farlo entrare nella sua squadra, per poi eliminarlo poco dopo. Anna Pettinelli ha continuato affermando che secondo lei Ilan ha del talento, ma questa scuola non è il posto giusto per esprimerlo al meglio. Gli ha così svelato di voler eliminarlo, ma con la speranza che lui riesca a trovare la sua strada fuori dalla Scuola. Sul web è così scattata la polemica, anche perché molti utenti hanno fatto presente che Rudy Zerbi aveva avuto un pensiero del genere, quando aveva deciso di mandarlo via dalla sua squadra.

L’allievo è poi tornato in casetta ma non è riuscito a dire ai suoi compagni quello che era appena successo. Alla fine, ha trovato la forza di confessare tutto e ha iniziato a fare le valigie. Tra gli allievi che più sono rimasti provati ci sono Vybes, Trigno e Senza Cri. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di Amici, che hanno in serbo per i fan numerose sorprese. Anche questa edizione sta ottenendo un successo incredibile, come d’altronde accade ogni anno con il famoso programma condotto da Maria De Filippi. Le novità sono infatti sempre dietro l’angolo.

Argomenti