Amici 2023 sarà animato da nuovi professori: fuori due volti storici del programma, arrivano grandi artisti e c’è un gradito ritorno.

L’estate è nel vivo, ma nel mondo dello spettacolo si lavora alacremente per organizzare gli show che ci accompagneranno a partire dal prossimo settembre. Anche Amici di Maria De Filippi, nell’edizione 2023, sta nascendo in questi giorni, e anche se manca ancora qualche settimana al via, arrivano le prime indiscrezioni su quelli che dovrebbero essere i nuovi protagonisti, soprattutto al tavolo dei prof. Due volti storici del programma infatti sono pronti a lasciare, e al posto loro arriveranno artisti di grandissimo livello. Ecco tutte le novità.

Amici 2023: arrivederci a due prof storici

Non cambia tutto, ma quasi. Ad Amici è tempo di rivoluzioni, e a farne le spese sono due dei professori che maggiormente hanno contrassegnato le ultime edizioni del talent di Canale 5. Si tratta rispettivamente di un professore di canto e di uno di ballo, come annunciato in esclusiva da Davide Maggio attraverso il suo sito.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Ad abbandonare il tavolo sono Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Una delle più amate insegnanti di ballo e la speaker che si era reinventata come prof di canto, dunque, lasceranno il proprio posto a due delle più attese novità della prossima stagione di Amici. Sono già infatti state lanciate le indiscrezioni su chi potrebbe sostituirle.

Amici 2023: ecco i nuovi prof

C’era grande curiosità attorno al nome dell’insegnante di ballo che potrebbe sostituire Veronica Peparini, ma in pochi avrebbero pensato al candidato che è stato lanciato, con una super indiscrezione, da TvBlog. Si tratta di Emanuel Lo. Un nome che potrebbe non dire molto a parte del pubblico, ma che è famoso anche per la sua vita privata: si tratta infatti del compagno storico della cantante Giorgia.

Per quanto riguarda il nuovo insegnante di canto, invece, come già anticipato nelle scorse settimane potrebbe esserci spazio per un graditissimo ritorno. Accanto a Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini dovrebbe riprendere il proprio posto dopo un anno sabbatico Arisa, uno dei personaggi più amati dagli italiani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2022 9:18


Il fenomeno Harry Styles arriva ufficialmente in Italia: la scaletta dei concerti

Dopo vent’anni, Joni Mitchell è tornata a esibirsi in concerto: le immagini di un concerto storico