Harry Styles, la scaletta dei concerti del 2022: tutte le canzoni
Vai al contenuto

Il fenomeno Harry Styles arriva ufficialmente in Italia: la scaletta dei concerti

Concerto

Harry Styles, la scaletta dei concerti in Italia nel 2022: tutte le canzoni presentate dall’artista ex One Direction.

Il countdown è finalmente terminato. Il giorno di Harry Styles è arrivato. Dopo un’attesa lunga più del previsto, a causa della pandemia da Covid, l’artista inglese, uno dei cantautori più amati degli ultimi dieci anni, e sicuramente il più talentuoso dei One Direction, torna in Italia per non uno, ma ben due grandi appuntamenti in cui presenterà dal vivo il meglio del suo ultimo album, Harry’s House, un disco da vertici delle classifiche mondiali. Scopriamo insieme quali saranno le canzoni presenti nella scaletta del cantante di As It Was.

Harry Styles in tour nel 2022

Tour mondiale per il buon Harry in questo 2022. In questi mesi l’artista si sta dedicando all’Europa, ma ha in programma ancora diversi concerti in Nord America, tra Stati Uniti, Canada e Messico, prima di volare a inizio 2023 in Australia e Nuova Zelanda.

Harry Styles
Harry Styles

Insomma, le emozioni non mancheranno al novello attore, da poco entrato anche nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Eros. Nel frattempo, però, potremo vederlo da vicinissimo per il doppio appuntamento italiano che lo attende: il 25 luglio sarà in concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), mentre il 26 si esibirà al Pala Alpitour di Torino, la casa dell’ultimo Eurovision.

La scaletta dei concerti di Harry Styles

Pur avendo ancora pochi album all’attivo, Harry ha già l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le canzoni del suo repertorio con cui costruire le scalette dei propri concerti. Considerando che può variare da data a data, proviamo a farci un’idea di ciò che ci aspetta nei due prossimi appuntamenti italiani, basandoci sulla setlist presentata nel live del 22 luglio a Colonia, in Germania:

– Music for a Sushi Restaurant
– Golden
– Adore You
– Daylight
– Cinema
– Keep Driving
Matilda
– Boyfriends
– Lights Up
– Satellite
– Canyon Moon
– Treat People with Kindness
– What Makes You Beautiful (One Direction)
– Late Night Talking
– Love of My Life
– Sign of the Times
– Watermelon Sugar
– Medicine
– As It Was
Kiwi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2022 9:01

Gli Slipknot arrivano in Italia dopo l’annuncio del nuovo album: la scaletta del concerto