Amici 2022, le anticipazioni del sesto Serale: chi è stato eliminato
Vai al contenuto

Amici 2022, anticipazioni sul sesto Serale: la nuova eliminazione è clamorosa

Maria De Filippi

Amici 2022, sesto Serale: le anticipazioni su cosa succederà e i possibili nuovi eliminati del talent di Maria De Filippi.

Siamo ormai nelle fasi clou di Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2022. Sabato 23 aprile è in programma la messa in onda del sesto serale del talent, e sul web circolano già le prime indiscrezioni su quello che accadrà. Come ogni puntata, non mancheranno i momenti di spettacolo e le esilaranti diatribe tra i professori, anche in una serata speciale, nel secondo ponte di questo aprile, dopo quello pasquale. Scopriamo insieme chi potrebbe essere stato eliminato e chi saranno gli ospiti.

Amici 2022: chi sarà eliminato nel sesto serale

L’appuntamento è per il 23 aprile alle ore 21.15. I dettagli di quello che sarà il sesto serale sono stati diffusi dal profilo Twitter Amici News. A quanto pare sarà anche stavolta solo uno l’eliminato in questa puntata di Amici.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Al termine della prima manche, che ha visto la sfida tra la squadra di Celentano e Zerbi e quella di Todaro e Cuccarini, al ballottaggio sono stati proposti LDA, Michele e Luigi. La seconda manche ha visto la rivincita di Rudi e Alessandra, che hanno scelto di mandare al ballottaggio Nunzio, Serena e Alex. Terza manche e terza sfida per Zerbi-Celentano, che stavolta se la sono visti con Pettinelli e Peparini. A vincere sono stati ancora Rudi e la compagna, che hanno scelto di mandare a rischio eliminazione Dario.

Dopo una serie di votazioni emozionanti, ad arrivare al ballottaggio finale sono stati due dei grandi protagonisti di quest’edizione di Amici: LDA e Nunzio. E, un po’ a sorpresa, ad avere la meglio è stato il figlio d’arte, con conseguente eliminazione del ballerino pupillo di Alessandra Celentano.

Chi sono gli ospiti del quinto serale

Le anticipazioni per il momento non hanno ancora fatto trapelare il nome dei possibili ospiti protagonisti sul palco della scuola più spiata d’Italia, ma è certo che si tratterà di artisti importanti, pronti a regalare ancora una volta grande spettacolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2022 8:55

Diodato sarà ospite all’Eurovision Song Contest 2022