Ambra Angiolini avrebbe trovato un nuovo fidanzato: l’ex giudice di X Factor è stata pizzicata insieme all’attore Andrea Bosco.

C’è un nuovo amore nella vita di Ambra Angiolini? Dopo tante indiscrezioni, adesso non ci sarebbero più dubbi. La showgirl, attrice e cantante, ultima giudice di X Factor, è stata infatti fotografata in atteggiamenti decisamente intimi con un suo collega, Andrea Bosco. Se inizialmente sembrava che i due avessero solo una semplice amicizia, a questo punto sembrerebbero esserci decisamente meno dubbi!

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato?

La storica ex di Francesco Renga avrebbe trovato finalmente un nuovo amore. A rivelarlo è stato il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato le foto di carezze, abbracci e baci che l’attrice si sarebbe scambiata con Andrea Bosca.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Al momento non sarebbe arrivato comunque alcun commento dai due, lungi dal confermare una relazione che rimane per ora un’ipotesi. Tuttavia, sui social dell’attrice già negli scorsi mesi sono comparse diverse volte foto insieme al collega. Che dunque ci fosse già della passione tra i due prima dell’inizio dell’avventura dell’artista nell’ultima edizione di X Factor? Considerando che ormai dalla fine della sua storia con Massimiliano Allegri è passato davvero tanto tempo, non sarebbe una sorpresa così grande.

Chi è Andrea Bosca

Ma chi è il fortunato uomo che sarebbe riuscito a rubare il cuore della bella attrice romana? Si tratta di Andrea Bosca, attore e regista piemontese, classe 1980, che in passato ha avuto modo di lavorare con cineasti molto importanti come Giulio Manfredonia e Ferzan Ozpetek.

Leggi anche
Francesco Renga canta per la prima volta con la figlia Jolanda sotto gli occhi di mamma Ambra!

Nel suo curriculum non mancano tra l’altro anche partecipazioni a tante fiction e a produzioni internazionali come I Medici. A far scoppiare lo l’amore tra lui e Ambra sarebbe stato, tra l’altro, proprio il set di una fiction girata a Stromboli. Un set diventato famoso, purtroppo, non tanto per il successo della fiction quanto per l’incendio scattato durante le riprese, che ha causato un danno ambientale importantissimo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2023 12:16


Come si sono conosciute Paola Turci e Francesca Pascale? Il racconto della cantante

Nino D’Angelo parla della depressione: “Colpisce tutti, anche i ricchi”