Paola Turci ha raccontato come ha conosciuto Francesca Pascale, la donna che ha rubato il suo cuore.

Paola Turci e Francesca Pascale sono ormai una coppia felice e contenta. La loro storia ha raggiunto l’apice della felicità lo scorso luglio 2022 quando, dopo due anni di fidanzamento, hanno deciso di unirsi civilmente, rendendo ufficiale la loro relazione. Fino a quel momento avevano infatti cercato di vivere il loro amore lontano dalla stampa. Ora però non hanno più nulla da nascondere, e la stessa cantante ha voluto svelare alcuni dettagli sulla loro relazione, ammettendo che l’ex fidanzata di Berlusconi era già una sua fan prima di conoscerla!

Paola Turci parla dell’amore con Francesca Pascale

Ospite di Alessandro Cattelan, l’artista romana ha voluto raccontare alcuni retroscena dell’inizio della sua storia con Francesca, puntualizzando un aspetto che le sta molto a cuore: “La cosa per cui ho sofferto in questi anni di attenzione non richiesta è stato il leggere, oltre ad alcune cose brutte che lascio perdere, ‘ma perché vi volete far vedere così tanto?'”.

Paola Turci
Paola Turci

Lei infatti voleva proprio il contrario, mentre erano gli altri che volevano capire, vedere, sapere ogni cosa sulla loro storia, che lei avrebbe voluto vivere esclusivamente nel privato. Ora però sente di poter svelare alcuni segreti. Per esempio il ruolo che avuto Francesca Fagnani nel fare da cupido. Racconta Turci: “Io lessi questa intervista e rimasi colpita. Francesca non era nei miei radar e pensavo che fosse un’altra. Lei non si faceva tanto vedere. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato ‘però dai guarda’. Inoltre ha detto delle cose intelligenti che condividevo in quell’intervista“.

Il primo incontro

Dopo quell’intervista non è stata comunque lei a cercare un incontro. Semplicemente è capitato, e nel modo più normale possibile: a un suo concerto. Svela l’artista romana: “Era una mia fan. Ci siamo conosciute a un mio concerto. Vengo a sapere che sarebbe venuta al mio live a Torino. Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce“.

Leggi anche
Paola Turci e Francesca Pascale vogliono allargare la famiglia: è possibile in Italia?

Come fosse un segno del destino. Alla fine Paola è riuscita comunque a esibirsi, un concertino senza audio, prima del ripristino dell’elettricità, dopo cinque minuti di black out. Ma fu proprio quella sua esibizione senza luce a far scattare qualcosa in Francesca. Da lì le due si presentarono, e il resto è ormai storia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2023 11:57


Nek diventa Batman per un giorno: il bel gesto del cantautore per i bambini di Genova

Nuovo fidanzato per Ambra Angiolini? Ecco chi di chi si tratta