Ecco le migliori offerte di luglio su Amazon Music!

Dalle nuove uscite ad alcuni degli artisti più importanti del panorama internazionale, come Vasco e Madonna. Eco le migliori offerte di Amazon Music!

Luglio è arrivato, e con lui un carico di musica firmato Amazon: offerte imperdibili scelte per te, che spaziano dai nuovi artisti emergenti fino a perle di assoluta rarità. Un mese, quello di luglio, ricco di nomi che hanno fatto la storia della musica, da Madonna a Vasco Rossi, fino ai Beatles. Scopriamole insieme!

Amazon Music: le offerte di luglio

Si comincia con il botto, con una delle star assolute e amate in tutto il mondo: Madonna. Amazon propone una ristampa del vinile in colore bianco di uno dei dischi più importanti di sempre, Like a Virgin.

Si tratta del secondo album in studio della cantante, uscito nel 1984, e che da molti è considerato il disco della consacrazione dell’artista. Celebre anche la copertina, uno scatto di Steven Miesel che va a creare insieme al titolo e al nome religioso di Madonna un contrasto decisamente provocatorio. Un pezzo di storia imperdibile per tutti gli appassionati.

Facciamo un salto in Italia, e più precisamente, ci spostiamo nell’universo musicale di uno dei cantanti più amati in assoluto: Vasco Rossi. L’offerta proposta da Amazon è una edizione speciale e numerata di Rewind, un triplo vinile con all’interno un regalo per tutti i fan del cantante: un book di 40 pagine in cartone rigido, contenente fotografie rarissime che ripercorrono la carriera del Blasco. Da non farselo sfuggire.

Vasco Rossi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vascorossi/?hl=it

Passiamo ora a un’artista giovane, DrefGold, uno dei rapper più in voga della scena underground italiana, ma che sembra destinato a far parlare di sé. Kanaglia è il suo esordio discografico, in uscita il 6 luglio 2018. Se volete accaparrarvene una copia, Amazon ha la soluzione. un’edizione autografata in esclusiva.

Le altre offerte di luglio

Ma le sorprese non finiscono qui. Tanti altri artisti sono presenti fra le offerte di Amazon di questo mese, e i nomi… sono sempre incredibili! A cominciare da Roger Waters con il suo Is this the Life we Really Want?, un concentrato di grande musica e di grande rock, fino ad arrivare ai Beatles, per un vinile davvero imperdibile per tutti gli appassionati!

Si tratta di una ristampa del singolo Yellow Submarine nella versione 45 giri. E se la musica già la conosciamo, anche la copertina fa il suo lavoro. Provare per credere!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vascorossi/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-07-2018

Lorenzo Martinotti