Tiziano Ferro sul finale della seconda serata di Sanremo ha ‘zittito’ Fiorello, creando un piccolo caso: Amadeus in conferenza stampa ha spento ogni polemica.

C’è un nuovo caso a Sanremo: quello relativo alle presunte frizioni tra Tiziano Ferro e Fiorello. Difficile stabilire se ci sia qualcosa di vero, ma quel che è certo è che Amadeus in conferenza stampa si è sentito in dovere di fornire le spiegazioni su una situazione che ha creato qualche imbarazzo.

Ecco cosa è successo tra il cantautore di Latina e lo showman siciliano e il tentativo del direttore artistico di gettare acqua sul fuoco.

Tiziano Ferro contro Fiorello?

Tutto è nato quando, nelle battute conclusive della seconda serata, Tiziano ha scherzato con Amadeus prima di lasciare il palco, lanciando una frecciatina a Fiorello.

Forse stizzito per essere stato costretto a uscire, in una scaletta ricca di ritardi, oltre l’una di notte, il cantautore di Latina ha affermato vicino ad Amadeus: “È l’una, potemo fa’ qualcosa domani?“. Ma la battuta che ha lasciato perplessi i più è stata questa: “Hashtag Fiorellostattezitto“. Poche parole che hanno subito trovato linfa vitale sul web, creando un il suddetto caso.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro contro Fiorello: Amadeus spegne le polemiche

Nella conferenza stata del day after, Amadeus è stato interpellato proprio su questa frecciatina di Tiziano. Inevitabile il suo tentativo di spegnere ogni polemica.

La battuta di Tiziano #fiorellostattezitto forse non è riuscitissima“, ha spiegato, “ma credo che Tiziano abbia la sensibilità di capire quanto la presenza di Fiorello illumini il festival. Quindi io lancio #fiorelloparlaquantovuoi“.

Insomma, toccatemi tutto ma non il mio Ciuri, sembra voler dire Ama, che per conclude così: “La stanchezza fa brutti scherzi, è colpa mia aver programmato Tiziano Ferro così tardi“. Chissà se a questo punto l’ipotesi di un duetto Ferro-Fiorello nell’ultima serata sulle note di Finalmente tu salterà… Lo scopriremo solo sabato.

Di seguito In mezzo a quest’inverno:

TAG:
Amadeus people tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Sanremo 2020, Junior Cally risponde a Gessica Notaro: “Sono dalla tua parte”

Tiziano Ferro chiede scusa a Fiorello: “Non volevo provocarti un dispiacere”