Tiziano Ferro si scusa con Fiorello per la battuta della seconda serata di Sanremo: ecco il biglietti che ha lasciato nel camerino dello showman.

La seconda serata del Festival di Sanremo ha creato un piccolo caso. Tiziano Ferro si è infatti lasciato sfuggire una battuta su Fiorello che non è passata inosservata ai più, compreso il diretto interessato e il suo amico Amadeus.

Non a caso, lo stesso presentatore in conferenza stampa ha ‘tirato le orecchie‘ al cantautore di Latina, che ieri ha provato a riparare alla sua leggerezza lasciando un biglietto di scuse allo showman siciliano in camerino!

Tiziano Ferro chiede scusa a Fiorello

Nella conferenza stampa di ieri, Amadeus non ha tralasciato l’argomento, dichiarando: “La battuta di Tiziano non è riuscitissima“, “Credo abbia la sensibilità di capire quanto la presenza di Fiorello illumini il festival“, “La stanchezza gioca brutti scherzi“.

Il messaggio è arrivato chiaro e forte: Tiziano ha sbagliato, Fiore non si tocca. E infatti, in serata il cantautore si è sentito in dovere di lasciare un biglietto in camerino allo showman, ieri assente all’Ariston per impegni personali: “Ciao Fiorello, ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre, nel tuo programma, si prendeva in giro cantando con te le parole di ‘Me lo compri papà’ su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che se il re dei comici“.

Il tutto chiuso con un sincero “sono rammaricato” e con la promessa che da quel momento sarebbe tornato a fare il cantante.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro: un Sanremo da dimenticare

Fino a questo momento Sanremo non è stato il sogno che Tiziano si aspettava di poter vivere. Nella prima serata è stato oggetto di critiche, anche ingiuste, per la sua interpretazione di Almeno tu nell’universo. Nella seconda si è lasciato prendere dal nervosismo per essere stato messo in scaletta in tarda notte. E ora il misunderstanding con Fiorello.

Non a caso, nella sua esibizione della terza serata, in molti tra i fan lo hanno visto un po’ spento, come se fosse scoraggiato dopo tutte queste polemiche. Sarà stata solo un’impressione? La speranza è che le ultime due serate possano riservargli qualche gioia in più!

Questo il suo nuovo singolo, Amici per errore:

TAG:
people tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 07-02-2020


Tiziano Ferro ‘zittisce’ Fiorello, Amadeus: “È stata una battuta infelice”

Sanremo 2020, Achille Lauro diventa Ziggy Stardust: l’omaggio a David Bowie