Alvaro Soler: dai suoi grandi successi a X Factor
Vai al contenuto

Alvaro Soler: dai suoi grandi successi a X Factor

Alvaro Soler

Simpatico, giovane, gentile, talentuoso e intelligente: il 25 enne spagnolo Alvaro Soler è l’artista ideale che si è raccontato in un’intervista

Alvaro Soler è il divo pop delle ultime due estati italiane con El mismo sol e Sofia, da qualche settimana anche il giudice “internazionale” di X Factor, guida la categoria delle band, e oltre a fare l’ovvio, ovvero firmare autografi e sottoporsi ai selfie di decine di ragazze adoranti, ha rilasciato un’intervista a Repubblica.it in cui parla della sua avventura nel talent.

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica sopra citata, il cantante avrebbe detto:

“Ovviamente il bilancio di X Factor finora è più che buono, è un’esperienza incredibile per uno che come me ama la musica. Con le band sono a casa, anche se la gente mi conosce come solista, perché possono lavorare su stili musicali diversi, come quello dei Soul System e dei Daiana Lou, mettere a fuoco cose nuove, e anche far conoscere meglio alla gente chi sono come musicista”.

I concerti in Italia

Alvaro Soler il prossimo febbraio sarà in concerto in Italia per due date in programma a Milano e a Roma. Il cantante spagnolo, noto ai più grazie al successo delle hit “El mismo sol“, “Sofia” e “Libre” (il duetto con Emma Marrone attualmente in rotazione radiofonica), sarà di scena al Fabrique di Milano il 22 febbraio e allo Spazio 900 di Roma il 24 febbraio 2017.

I biglietti per i due concerti saranno disponibili in esclusiva presale IoVado Club dalle ore 10 di domani, giovedì 13 ottobre.

Su TicketOne sarà possibile acquistarli dalle 10 di venerdì 14 ottobre, mentre alle 10 di sabato 15 ottobre arriveranno anche in tutte le rivendite autorizzate TicketOne.

I prezzi: 35€ il posto unico in piedi early entrance (escluso il diritto di prevendita e le eventuali commissioni addizionali) e 25€ il posto unico in piedi (escluso il diritto di prevendita e le eventuali commissioni addizionali).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa X Factor

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2016 11:58

Bob Dylan in trattativa per l’Auditorium di Roma dopo il Nobel