Alvaro Soler incontra i fan e si racconta: “In Italia entusiasmo pazzesco”

Un contest è stata l’occasione per Alvaro Soler per incontrare i fan a Milano: grande affetto per l’artista spagnolo, nuovo giudice di X Factor 10.

L’occasione è stata data da un contest, lanciato da Diego Passoni di Radio Deejay, animatore della serata: lui, Alvaro Soler, a Milano e le prime fans che in cassa avessero donato almeno 1€ partecipando all’iniziativa di Save the Children in favore dei terremotati (attiva in tutti i negozi del marchio dal 25 agosto), avrebbero potuto così avere la possibilità di un incontro proprio con il cantante spagnolo, attualmente impegnato con X Factor 10. Soler è stato gentile e disponibile e a margine dell’incontro ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair. “Incredibile davvero. In Italia soprattutto è pazzesco!”, ha detto riferendosi al bagno di folla.

Il doppio tormentone

Non è abituato ad avere intorno così tanti fan. Solitamente a Berlino, dove abita e dove lo conoscono meno, i fan sono molto più tranquilli di quelli italiani.
In estate Alvaro Soler ha lanciato il secondo tormentone, dopo El Mismo Sol (che risale all’estate 2015), Sofia: ma non solo. È stato infatti pubblicato anche il suo nuovo singolo Libre, in duetto con Emma. “Diciamo che sono libero, ma non liberale. Sono un tipo abbastanza conservatore direi. Faccio parte di una generazione di giovani che deve imparare ad adattarsi a tutto quello che arriva. E lavoro tanto, come mi ha insegnato la mia famiglia”, ha detto lo spagnolo.

Nessuno stilista: Alvaro cura il look da solo

Un look semplice per una persona semplice. Alvaro Soler non ha uno stilista, al contrario di molti dei suoi colleghi e dei personaggi del mondo dello spettacolo: “Ho scelto di non avere uno stilista che mi vesta, non ho nessuno che mi segua il look. So come abbinare i vestiti, i colori, è una cosa che mi piace. E stando sul semplice diventa difficile sbagliare no? E poi sono un ragazzo discreto, non mi piace esagerare“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-09-2016