Adele, dedica speciale…a Brad Pitt e Angelina Jolie

Perché i Green Day si chiamano così?

Anche Adele, nel corso di uno dei suoi concerti, ha voluto rivolgere un piccolo pensiero ad una coppia di divi, i Brangelina, prossimi al divorzio.

Non si parla d’altro: il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie. Ne parlano i fan della coppia, quelli di Jennifer Aniston che da sempre avevano condannato il comportamento del divo di Hollywood. E ne parlano anche i vip: a partire da quelli del mondo della musica, come Adele. L’artista britannica, nel corso di un concerto al Madison Square Garden di New York con il quale sta promuovendo l’album “25”, ha voluto dedicare la serata alla (ex) coppia dei famosi “Brangelina”. Nel corso della sua esibizione, in riferimento alla notizia del divorzio chiesto dalla Jolie, Adele ha detto: “Devo affrontare questo grosso problema… È la fine di un’epoca!”.

“Non li conosco ma sono rimasta scioccata”

Adele ha abituato ormai i suoi fan, specie quelli presenti ai concerti, a dei fuoriprogramma. Dopo qualche brano al Madison Square Garden l’artista ha detto: “Possiamo parlare dell’elefante nella stanza, che i Brangelina hanno rotto?. Cioè, non mi piace il gossip e la vita privata dovrebbe restare privata, ma è la fine di un’era, per questo dedico questo concerto a loro, perché, onestamente, sono veramente, veramente, triste. Non li conosco di persona, ma sono rimasta scioccata quando mi sono svegliata stamattina”.

Il divorzio Pitt e Jolie: è stata l’attrice a chiederlo

Due giorni fa è rimbalzata la notizia della separazione dei due divi: la richiesta di divorzio è partita a quanto sembra proprio dalla donna. La Jolie avrebbe parlato di “differenze inconciliabili”, ponendo fine ad una lunga unione. Anche se i due attori si erano sposati nel 2014, solo due anni fa, la loro storia è iniziata sul set di Mr e Mrs Smith, quando Brad Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston, una celebrità come il marito per il ruolo di Rachel in Friends. La coppia aveva anche sei figli: sembra che tra le richieste di Angelina non ci siano gli alimenti ma ci sia invece la custodia dei bambini.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-09-2016

Ivana Crocifisso