Shakira fa la pedicure: ma è un misterioso sexy oggetto ad attirare l’attenzione…

Una foto di Shakira pubblicata dalla colombiana su Instagram ha attirato l’attenzione dei tanti follower e non solo: ecco perché…

Uno scatto normalissimo per un evento di poca importanza, come una pedicure. La protagonista della vicenda è Shakira ma non è quanto fatto dalla bella colombiana ad aver scatenato la rete quanto un piccolo particolare che ha destato curiosità. L’artista ha condiviso su Instagram una foto in cui, come detto, è intenta a fare la pedicure: nello scatto, però, qualcosa ha catturato l’attenzione. Si tratta di un oggetto posto su un mobiletto visibile nella foto: di cosa si tratta? I primi follower sembravano non avere dubbi, avendolo riconosciuto come sexy-toy di dimensioni abbastanza evidenti. Ma è proprio così? Da quel momento in poi i commenti al riguardo hanno preso una certa direzione…

Solo un’illusione ottica?

In molti si sono incuriositi ma c’è anche chi ha tentato di svelare l’arcano: nella stanza sono presenti, come evidente dalla foto, molte lampade alogene. Ebbene una di queste riflettendo su un mobile bianco.

Ecco lo scatto della “discordia”: solo un effetto della luce o davvero c’è qualcosa in questa immagine?

Studio pedicure. Shak

A photo posted by Shakira (@shakira) on

Il cambiamento

Shakira intenta a curarsi, come ogni donna soprattutto nel mondo dello spettacolo. Sembra lontana quella ragazzina bruna, un po’ in carne, noncurante di sopracciglia poco curate. Nel corso degli anni sono state tante le trasformazioni: prima con i capelli lisci color mogano, poi di nuovo riccia ma stavolta bionda, poi bionda e con i capelli lisci.

Da una decina d’anni via il trucco pesante e la capigliatura folta: “Prima mi nascondevo, adesso non più”, ha detto nel corso di un’intervista a El Pais. “Non voglio giocare a rimpiattino coi miei propri tratti”. L’effetto sembra ottimo: una ragazza che appare più acqua e sapone e che sembra molto più giovane di quando veniva lanciata nel mondo della musica.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-09-2016

Ivana Crocifisso