Justin Bieber e Sofia Richie si sono lasciati: storia lampo con la figlia di Lionel

Perché i Green Day si chiamano così?

Giunta al capolinea la storia tra il canadese Justin Bieber e Sofia Richie: i due avevano trascorso insieme qualche giorno in Messico, in estate.

Una storia durata sei settimane, a quanto pare: i protagonisti sono Justin Bieber e la sua (ex) lei, Sofia Richie. Un legame iniziato e già finito nel giro di un mese e mezzo, visto che ad agosto i due apparivano insieme felici e sorridenti, anche in pose piuttosto hot. Invece pare che il canadese abbia deciso di abbandonare la figlia di Lione, la diciottenne con la quale era volato in Messico per trascorrere qualche giorno di vacanza, dopo una serie di concerti. Dalle foto che hanno fatto impazzire il web alla parola fine su una storia che è tramontata ancora prima di nascere. Con buona dei fan della coppia.

L’ultima foto insieme lo scorso 26 agosto

I due sono stati fotografati insieme l’ultima volta lo scorso 26 agosto, quasi un mese fa, a Los Angeles. Secondo Tmz i due non stanno più insieme e la testimonianza starebbe nel fatto che la Richie è stata beccata in compagnia di amici, mentre Bieber ha riominciato a frequentare altre ragazze. Insomma, sembra che si sia trattato di un flirt e nulla più e che ora ognuno abbia ripreso a condurre la sua vecchia vita. Eppure sembrava che per Sofia fosse una storia importante, dato che la ragazza intervistata da Billboard aveva definito il suo rapporto con Justin ‘speciale’.

L’attacco di Justin alle fan troppo “accese”

Tra l’altro la storia in questione aveva suscitato qualche polemica social: le fan che sperano ancora in un ritorno di fiamma con la storica ex Selena Gomez non avevano visto di buon occhio la nascente storia con la Richie. Tanto da adirare Justin Bieber, che aveva scritto: “Renderò il mio Instagram privato se non fermate l’odio che vi sta sfuggendo di mano, se voi siete veramente miei fan non dovreste trattare così le persone che mi piacciono”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-09-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]