Louis Tomlinson regala due foto alle scatenate fan…

Perché i Green Day si chiamano così?

Due scatti pubblicati su Instagram da Louis Tomlinson hanno mandato in estasi le fan: specialmente il selfie realizzato dal giovane dei One Direction.

Si gode il figlioletto e la pausa che i One Direction hanno deciso di prendersi: ma Louis Tomlinson, di tanto in tanto, aggiorna anche la sua pagina Instagram, regalando così ai fan qualche momento della sua quotidianità. Lo ha fatto anche negli ultimi giorni, quando ha deciso di pubblicare due immagini. Una è un selfie: Tomlinson ha occhiali da sole scuri e un po’ di barba. Tanto è bastato, ovviamente, per mandare in tilt le fan che hanno commentato il post pubblicato sul profilo del ragazzo. Una seconda foto, invece, lo vede intento a stringere la manina del suo Freddie Reign. Scatti, non parole: nessuna di queste foto è accompagnata da alcuna frase da parte di Louis.

Le due foto pubblicate su Instagram

Nella prima foto pubblicata su Instagram quasi 70.000 sono stati finora i commenti. Ecco lo scatto:

😎

A photo posted by Louis Tomlinson (@louist91) on

A seguire, invece, la foto che vede la sua mano e quella dell’amato figlioletto strette insieme. E tra i tanti commenti delle fan si legge “Adorable”, “Amazing”, “I’m glad he’s happy :)”, “Best photo ever!!!!”, si legge sotto la foto.

Ecco la foto, molto dolce, postata da Louis:

A photo posted by Louis Tomlinson (@louist91) on


I problemi con la ex, la mamma di Freddie, e la battaglia legale

Freddie è il figlio di Louis e Briana Jungwirth: i due non stanno più insieme e c’è stata una battaglia legale per ottenere l’affidamento del piccolo. Oltretutto Louis Tomlinson vorrebbe che Briana smettesse di pubblicare sui social le foto del piccolo Freddie, per evitare che chi è a caccia di gossip utilizzi il piccolino. Louis avrebbe, per amore del figlio, comprato alla ex una mega villa a Los Angeles. Per non parlare dell’assegno mensile che Louis fa puntualmente pervenire a Briana.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-09-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]