Alice Cooper ha ottenuto la sua dose di vaccino per il COVID-19. L’artista ha raccontato anche la sua personale battaglia contro il virus.

Alice Cooper si è sottoposto la vaccinazione contro il Covid-19 insieme a sua moglie, Sheryl, in una struttura di immunizzazione a Phoenix, in Arizona. In un breve video girato dopo aver ricevuto la dose, l’icona shock-rock ha rivelato che lui e sua moglie avevano precedentemente combattuto contro il Coronavirus, sottolineando l’importanza di vaccinarsi per debellarlo.

Alice Cooper ottiene il vaccino per il Coronavirus

Alice Cooper e la moglie Sheryl si sono sottoposti alla vaccinazione per il Coronavirus. L’artista e la consorte, come lui stesso sottolinea, hanno contratto, tempo fa, il virus ma hanno deciso di vaccinarsi lo stesso: “Abbiamo già avuto Covid ma ci stiamo vaccinando comunque”, ha detto Cooper nel breve filmato per AZCentral.

Microfono cantante
Microfono cantante

“Tutti qui sono stati davvero gentili e non ti senti come se fossi in pericolo di nulla”, invitando tutti a sottoporsi al vaccino al fine di uscire, a breve, dalla pandemia mondiale. Sheryl, dal canto suo, ha rivelato che la vaccinazione è stata “indolore“. I Cooper si sono vaccinati presso un centro di immunizzazione istituito dal Team Rubicon, un’organizzazione senza scopo di lucro che riunisce veterani militari con i soccorritori di primo soccorso per fornire assistenza nei momenti di bisogno.

Lo stupore dei volontari

È stato fantastico“, ha affermato Rich Mogull, Phoenix Communications Coordinator del Team Rubicon. “I Cooper si sono presentati e nessuno di questi volontari sapeva che sarebbero stati lì. Hanno ottenuto autografi e hanno avuto modo di parlare con Alice e sua moglie“.

Nel video, Cooper scherza dicendo che i Team Rubicon sono una grande band, aggiungendo: “Ho tutti i loro album. Sono davvero una delle migliori band che abbia mai sentito“. Cooper è l’ultima figura di alto profilo ad approvare il vaccino dopo che sia Elton John che Michael Caine hanno preso parte a un nuovo video per aiutare ad aumentare la consapevolezza intorno all’importanza dell’immunizzazione.

Nella clip di 90 secondi, le icone della musica e dello schermo si uniscono per rassicurare il pubblico che i vaccini sono completamente sicuri, fornendo al contempo un tocco comico – con Elton che finge di fare un provino per una parte per promuovere la vaccinazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2022 12:55


Peter Gabriel: le migliori canzoni da solista dell’ex Genesis

Addio a Erriquez, storica voce della Bandabardò