Elton John ha partecipato a uno spot in favore del vaccino: l’artista ha condiviso un video per sensibilizzare tutti i suoi fan.

Elton John si è vaccinato contro il Covid! O almeno così sembra dal video di uno spot cui ha partecipato. Il leggendario cantautore britannico ha aderito a un’iniziativa del Servizio sanitario nazionale britannico e si è sottoposto al vaccino insieme all’attore Michael Caine, pubblicando un video sui social nel tentativo di sensibilizzare i fan sulla questione. La star del pop, insieme al grande attore, ha rassicurato i propri fan sull’efficacia del vaccino, che permette di affrontare al meglio quella che lui definisce una “miserabile malattia“.

Elton John per il vaccino contro il Covid

Il cantautore di Rocketman si è vaccinato contro il Covid e ha pubblicato il video della sua vaccinazione sui social. Come riferito dal Guardian, il cantante si è mostrato impegnato in un provino per una parte in uno spot per promuovere il piano di immunizzazione del Regno Unito.

Elton John
Elton John

Nella clip il leggendario cantante finge di ricevere la prima dose del vaccino, per poi intonare una delle sue hit più famose, I’m Still Standing. Ma il video continua in maniera divertente con l’ingresso in scena dell’attore Michael Caine.

Elton John e Michael Caine a favore del vaccino

Al termine delle riprese il regista ringrazia Elton e gli dice: “Ti faremo sapere“. Quasi offeso, sir John risponode così: “Beh, con questo breve preavviso non troverai nessuno più grande“. E a quel punto entra in scena Caine che, mentre si vaccina, afferma: “Non mi ha fatto male“.

Il cantante 73enne ha commentato questa sua partecipazione allo spot così: “Volevo prendere parte a questo video per mostrare alla gente i vantaggi di essere vaccinati e come il vaccino aiuti a proteggere noi stessi e le persone che amiamo“. Di seguito il video:

Elton John

ultimo aggiornamento: 10-02-2021


Pioggia di critiche su Justin Timberlake: ecco cosa è successo

Bobby Solo vittima di frode sui diritti delle sue canzoni per oltre 30 anni