Justin Timberlake al centro di un ciclone mediatico dopo alcune rivelazioni del documentario Framing Britney Spears: ecco perché i fan lo hanno preso di mira.

Tutti contro Justin Timberlake! Dall’uscita del documentario Framing Britney Spears, realizzato dal New York Times per raccontare i retroscena della vita della popstar, in molti hanno attaccato, sui social e non solo, l’ex Nsync. Secondo quanto riferito all’interno del documentario, l’artista avrebbe infatti determinato con i suoi atteggiamenti il crollo nervoso di Britney!

Justin Timberlake e la rottura con Britney Spears

Tutti ricordano il periodo in cui Justin e Britney erano la coppia d’oro dello showbiz americano, almeno tra le coppie di adolescenti. La loro relazione durò dal 1998 al 2002, per poi terminare improvvisamente in modo non proprio pulito.

Justin Timberlake
Justin Timberlake

Justin avrebbe infatti con le sue parole e i suoi comportamenti contribuito a dipingere Britney come la ‘cattiva‘ della situazione, di fatto contribuendo al crollo nervoso dell’ex fidanzata. Secondo Wesley Morris del Times, c’è anche il dubbio che Timberlake avesse usato la loro storia come pretesto per il video musicale di Cry Me a River, il suo più grande successo.

Le dichiarazioni sessiste di Justin Timberlake su Britney Spears

A far aumentare la furia dei fan di Britney nei confronti di Justin è stata anche la riproposizione di un’intervista radiofonica in cui l’artista scherzava sulla sua relazione sessuale con la Spears, lasciandosi andare a considerazioni sessiste. D’altronde, all’epoca della rottura tra i due Britney sosteneva di essere ancora vergine, ma Timberlake in più occasioni aveva suggerito che non era questa la verità.

Addirittura nel periodo della rottura si parlava di una liason tra la Spears e il ballerino Wade Robson, voci che contribuivano a dipingere la cantante come la parte negativa della coppia. Per questo i fan hanno chiesto in massa a Justin di scusarsi pubblicamente con la sua ex! Di seguito una loro foto d’annata:

TAG:
Britney Spears Justin Timberlake

ultimo aggiornamento: 10-02-2021


Alessandra Amoroso regala una dolcissima dedica su Instagram ai genitori!

Elton John testimonial del vaccino nel Regno Unito