Alessandra Amoroso ha scritto una dolce dedica per l’anniversario di matrimonio dei genitori: ecco il bel messaggio della cantante sui social.

Alessandra Amoroso ha voluto dedicare un ‘pezzo di cuore’ ai propri genitori! In occasione dell’anniversario di matrimonio di papà Walter e mamma Angela, la splendida cantante salentina ha pubblicato sui social una loro foto, corredata da una dedica davvero emozionante. “Con gli occhi lucidi vi faccio i miei auguri, sperando di festeggiarne tanti altri e magari insieme“, ha scritto l’artista di Galatina, ricevendo una pioggia di like!

Alessandra Amoroso: la dedica per i genitori

41 anni insieme non sono uno scherzo. Lo sa bene Sandrina, che ha approfittato di questo importante anniversario di matrimonio dei genitori per far loro uno straordinario regalo, una dedica molto emozionante: “Magari non sarà instagrammabile… (non so se esiste questo termine…) ma il fatto che tu, mamma, per la prima volta in 65 anni non abbia cucinato e che finalmente tu, papà, abbia capito come fare l’autoscatto per avere in una foto i vostri 41 anni di matrimonio… mi fa sorridere ed emozionare!“.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Il messaggio su Instargam di Alessandra Amoroso per i genitori

La cantante di Galatina, reduce dal successo straordinario di Pezzo di cuore, il suo primo singolo in collaborazione con l’amica Emma Marrone, ha quindi proseguito aggiungendo: “Non è mai troppo tardi per vivere momenti indimenticabili, per vivere l’amore e poterlo festeggiare! Non è stato facile questo amore e noi lo sappiamo bene. Alti e bassi e troppe volte più bassi che alti, incomprensioni e a volte troppe cose da gestire, panni da lavare e difficoltà da affrontare, ma oggi siete qui a festeggiare la vostra Unione che è più grande di Francesca…!!!“.

Parole dolcissime e cariche di amore che hanno emozionato tutti i suoi fan, compresi amici e colleghi tra cui Beppe Vessicchio, Daniele Magro e Matilde Gioli. Ecco il post:

TAG:
Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 10-02-2021


Britney Spears: “Sto imparando a essere una persona normale”

Pioggia di critiche su Justin Timberlake: ecco cosa è successo