Alex Britti, Una parola differente: il nuovo singolo del cantautore romano.

Alex Britti è tornato in rotazione radiofonica con un nuovo singolo. Il cantautore romano ha lanciato Una parola differente, una nuova canzone uscita nel pieno dell’emergenza Coronavirus.

Sit tratta di un pezzo che racconta come a volte per la persona amata si tenti l’impossibile, quando invece basterebbe essere se stessi per soddisfarla. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo brano dell’ex professore di Amici, negli ultimi giorni protagonista di lezioni di chitarra sui social.

Alex Britti, Una parola differente: il nuovo singolo

Il nuovo brano di Alex è disponibile dal 24 aprile. Riguardo a questa nuova canzone, l’artista ha dichiarato: “Basta attendere che cose normali e spontanee facciano il loro corso, uno sguardo, un caffè preso insieme, due chiacchiere normali. Insomma credo che la cosa principale sia essere sempre noi stessi e stimolare l’altro a fare lo stesso. Guardarti dormire mentre albeggia vale più di mille sorprese“.

Ascoltiamo insieme Una parola differente:

Alex Britti, Una parola differente: il significato del testo

Dopo l’esperimento trap del brano Brittish prodotto da Salmo, il cantautore romano torna a sonorità più adeguate alla sua storia. Una parola differente è un brano che sarà apprezzato dai fan di vecchia data dell’artista.

Come già anticipato, il suo significato è piuttosto semplice. Quando si parla d’amore, spesso si pensa di dover cercare l’impossibile per stupire la persona amata, per conquistare ogni giorno il suo cuore. Ma a volte è proprio questa ricerca ossessiva dell’impossibile a farci perdere di vista il vero obiettivo di una relazione d’amore.

E allora è meglio essere semplicemente se stessi, senza fingersi qualcun altro. Spesso bastano le cose semplici e quotidiane per conquistare un vero amore.

Alex Britti
Alex Britti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:24


Anna collabora con MadMan e Gemitaiz: ecco il remix di Bando

Avril Lavigne pubblica We Are Warriors: il ricavato andrà in beneficenza