Alessandra Amoroso, Sorriso grande: il video e il significato del testo del nuovo singolo della cantante salentina.

Due singoli in due giorni dopo un’attesa lunga diversi mesi. Alessandra Amoroso è reso caldissima la primavera per tutti i suoi fan, sorprendendoli con un doppio singolo che ha fatto impazzire la sua Big Family. Due pezzi differenti ma entrambi molto apprezzati dai fan, che hanno accolto il ritorno di Sandrina con un grandissimo entusiasmo. E adesso la voglia di poterla rivedere dal vivo è fortissima. Andiamo a scoprire insieme il significato del testo e il video del nuovo brano della cantante di Galatina.

Alessandra Amoroso, Sorriso grande: il significato

Il significato del testo del nuovo brano di Sandrina è stato spiegato dalla stessa cantante di Galatina. Se Piuma è un brano nato in un momento di paura e di solitudine, Sorriso grande è un brano solare e aperto, quello della vera rinascita della cantante e della persona.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Spiega la cantante di Galatina: “La consapevolezza che bisogna imparare a vivere ‘leggeri come una piuma’ porta a Sorriso grande, un brano solare, aperto, carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita, la riscoperta di sé sotto una nuova luce… l’immagine di una donna forte che sa chi è e cosa vuole e ha trovato il coraggio di essere se stessa“.

Il video di Sorriso grande di Alessandra Amoroso

Dopo aver presentato i suoi due nuovi singoli, l’artista ha voluto ritornare anche a esibirsi dal vivo con uno speciale live streaming dal Palalottomatica di Roma, location che più volte ha avuto modo di riempire, stavolta però con un pubblico composto solo dalla sua crew in una sorta di drive in. Un segnale e un simbolo di una ripartenza che, speriamo, potrà farla tornare a esibirsi in un vero concerto già nei prossimi mesi.

Di seguito il video di Sorriso grande:

TAG:
Alessandra Amoroso strillo

ultimo aggiornamento: 12-04-2021


Madame aggiunge nuove date al suo primo tour: ecco il calendario aggiornato

Aiello, raddoppia la data di Firenze: ecco il calendario del tour 2021