Alessandra Amoroso: il live esclusivo per i suoi fan a Roma

A Roma, Alessandra Amoroso ha incontrato il proprio fanclub, e si è esibita live soltanto per loro.

Alessandra Amoroso ha incontrato i propri fan a Roma, che per l’occasione hanno lanciato l’hashtagh #AmorosoRaduno sotto cui saranno racchiuse foto, video e testimonianze dell’evento. Per l’occasione la cantante ha regalato ai partecipanti un‘esibizione esclusiva, con cinque pezzi scelti dagli stessi fan.

Alessandra Amoroso: il raduno a Roma

Una data indimenticabile quella dell’11 marzo per i fan di Alessandro Amoroso, che fin dalle prime ore dell’alba si sono disposti in una lunga fila per poter prendere parte a un incontro esclusivo con la cantante. Per l’occasione, Alessandra Amoroso si è esibita in 5 pezzi della sua scaletta, scelti attraverso una votazione dagli stessi fan, già nei giorni precedenti al raduno (i brani scelti sono stati: Avrò cura di tutto, Fidati ancora di me, Comunque andare, Non ho che te, Da casa mia).

Alessandra Amoroso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/amorosoof/

Oltre alla parte live, sembra che l’evento sia stato ricco di sorprese emozionanti per tutti coloro che non hanno potuto partecipare al Vivere a colori tour.

Alessandra Amoroso: Vivere a colori e…un nuovo album in vista?

Vivere a colori, ultimo album della cantante uscito nel gennaio 2016, è rimasto per oltre 100 settimane nelle classifiche musicali, e per la fine del 2018 sono circolate numerose voci (ancora non confermate), che la cantante potrebbe essere a lavoro per un nuovo disco di inediti e, soprattutto, per un nuovo tour.

Il raduno tenutosi a Roma è servito alla cantante proprio per accontentare i suoi numerosissimi fan, in attesa da oltre un anno di vederla ancora sui palcoscenici. La cantante, ci ha tenuto a ribadire più di una volta, ama davvero incontrare i propri fan, e in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Non stacco mai, nemmeno quando arrivo a casa. Perché penso a loro, a come sarà il prossimo spettacolo. Cerco sempre il contatto.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/amorosoof/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-03-2018