Paris Jackson contro… Photoshop! Il tweet della figlia del re del pop

Paris Jackson ha chiesto pubblicamente su Twitter che non venga più ritoccato il colore della sua pelle nelle fotografie.

La bellissima figlia della compianto re del pop, Paris Jackson, al ritocchino non ci sta! Tanto più se si tratta di quello messo in atto dai fotografi attraverso Photoshop. Tramite un messaggio su Twitter, l’attrice ha scherzato sarcastica sugli innumerevoli scatti che le verrebbero fatti e poi ritoccati, dichiarando ai fotografi: “Apprezzo quello che fate tutti per me, mi godo ogni singolo ritocco che vedo.

Paris Jackson: il tweet

Paris Jackson, reduce dal party di Vanity Fair, ha chiesto con un Tweet di non ritoccare più il colore della sua pelle nelle fotografie: “Per favore smettetela di schiarirmi la pelle per farmi sembrare più bianca. E per favore smettetela anche di scurirmi la pelle per farmi sembrare più mista». Insomma, una richiesta ben precisa che pare non lasci a più di tante interpretazioni. «Io sono quello che sono. Sono consapevole di come è il mio aspetto fisico e finalmente ne sono felice», ha cinguettato l’attrice.

Paris Jackson: gli occhi della figlia di Jacko

Figlia dell’infermiera Deborah White e del re del pop Michael Jackson, secondo alcuni Paris non sarebbe la vera figlia del re del pop, visto che per avere un padre afroamericano e una madre bianca i suoi colori sarebbero piuttosto chiari. Paris, oltre ad avere capelli biondi e carnagione chiarissima, ha un paio di grandi occhi azzurri e cristallini, fatto che messo ancora di più in dubbio la paternità di Jackson.

L’attrice ha spiegato però che il motivo della sua particolare bellezza (che l’ha resa anche una delle indiscusse protagoniste dei red carpet) sarebbe una particolare condizione genetica, secondo alcuni denominata sindrome di Waardenburg.

Recentemente, una fonte vicina alla figlia di Michael Jackson, ha svelato a Teen Vogue che sarebbe stata proprio lei a svelargli di essere affetta dall’insolita mutazione, che comporterebbe la depigmentazione della pelle, degli occhi, la discromia delle pupille e la sordità. Un fatto piuttosto singolare visto che lo stesso Jackson era affetto, come si scoprì dopo la sua scomparsa, da una forma piuttosto acuta di vitiligine, motivo per cui la sua pelle era diventata chiarissima.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/parisjackson/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-03-2018