Emma Marrone a Verissimo: “Cerco l’amore”

In un’intervista a cuore aperto a Verissimo, Emma Marrone ha rivelato che non prenderà parte alla nuova edizione di Amici, e che adesso sarebbe in cerca dell’amore…

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin in occasione dell’uscita del suo nuovo album, Essere qui, Emma Marrone ha parlato di alcune vicende intime circa la sua ricerca dell’amore, il desiderio di avere un figlio e l’amore per la musica: “Sono molto insicura, ma adesso sono pronta a farmi amare.”

Emma Marrone: un fidanzato e un nuovo amore?

La cantante si è confessata dolcemente alla conduttrice Silvia Toffanin, svelando che per il momento non sarebbe presente nessun compagno nella sua vita, ma che se dovesse capitare lei sarebbe pronta: “No, il compagno non c’è, se dovesse arrivare adesso però sarei pronta a farmi amare. Sono diversa rispetto al passato. Sono stata amata tanto e ho tanto amato. Ho cambiato modo di pormi nei confronti della vita, se arrivasse una persona adesso prenderebbe la parte migliore di me”, ha dichiarato la cantante.

E a quanto pare, Emma le idee chiare sul suo futuro ce le ha, eccome. Oltre all’amore, la cantante ha anche parlato della voglia di diventare mamma, e della sensazione di gioia e felicità nel mettere al mondo una vita e vederla crescere. Insomma, ogni cosa a suo tempo.

Emma Marrone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/verissimotv/

Emma Marrone non prenderà parte ad Amici

Dopo due anni d’assenza dalle scene, la cantante pugliese rivela anche che non prenderà parte alla nuova edizione di Amici, per via degli impegni legati all’uscita del suo nuovo lavoro, Essere qui: “Il 16 maggio parte il tour, ci sono tanti impegni e live, ho deciso che l’anno sarà dedicato alla musica e non credo che farò parte della prossima edizione di Amici. Il programma ti assorbe tantissimo, rispecchia Maria che è sempre al lavoro. Non sembra mai stanca ed è sempre sorridente. Sono grata a Maria, è una persona importante nella mia vita ma ci ho riflettuto e ho dovuto fare una scelta.”

Alla fine della trasmissione, quando Emma Marrone è uscita dallo studio, Silvia Toffanin ha parlato in diretta con Stefano De Martino, in collegamento dall’Honduras dove sta seguendo come inviato speciale l’Isola dei famosi. L’ex fidanzato di Emma, alle provocazioni della conduttrice, è stato piuttosto evasivo: “Non mi mettere in questa situazione. Sì, ho ascoltato la canzone, è bellissima e sono contentissimo per Emma.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/verissimotv/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

Alice Antonucci