Gianni Morandi: una fan lo segue… nel bagno dell’Autogrill!

Perché i Green Day si chiamano così?

Gianni Morandi ha raccontato sulla sua pagina Facebook di essere stato sorpreso da una fan… durante una pausa nel bagno di un autogrill!

Il re dei social Gianni Morandi ha vissuto una singolare, ma divertente, disavventura: durante una tappa in un autogrill per la necessità di utilizzare la toilette, il cantante è stato seguito da una sua fan che gli ha scattato una fotografia. Ma come l’avrà presa il buon vecchio Gianni?

Una fan invadente

Nello scatto si vede il cantante intento a coprirsi, e il gesto della sua mano lascia immaginare non proprio una grande gioia nel farsi immortalare in un momento così… personale! Ad ammetterlo è stato lo stesso Gianni, che su Facebook ha spiegato come dapprima se la sia presa, ma come successivamente ci abbia riso su. Ecco le sue parole:

“Questa foto sta circolando sul web. Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, “Gianni!”, una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant’anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. Luisa, una fan un po’ invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. All’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata! Ci sono cose più gravi nella vita…” 

11 marzo.Questa foto sta circolando sul web.Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, "Gianni!", una voce mi…

Pubblicato da Gianni Morandi su domenica 11 marzo 2018

Gianni Morandi e la foto nella toilette

Il cantante questa volta non ha pubblicato uno dei soliti post che lo hanno reso famoso come star “buona” dei social, ma ha condiviso uno scatto piuttosto singolare: Morandi, recentemente ospite del Festival di Sanremo, è intento a compiere un gestaccio e a coprirsi, chiaramente scocciato dalla fan che con arroganza si sarebbe imposta nel seguirlo in un bagno pubblico.

Ancora una volta, però, il cantante sorprende grazie alla sua genuina semplicità: condivide lui stesso il post, ci ride sopra e dichiara che ci sono cose ben più gravi nella vita per cui prendersela.

Immediatamente la foto è stato riempito dai commenti divertiti dei fan, che hanno espresso la loro solidarietà nei suoi confronti: “La signora ha esagerato, ma tu Gianni sei sempre un signore, ha scritto uno, a cui ha fatto eco: “Ma certa gente ce l’ha il cervello? Che razza di persona maleducata ed invadente ti sei trovato tra i piedi! Ma si può seguirti nel bagno? Pazzesco. Meno male che tu la prendi con filosofia, io l’avrei attaccata al muro!”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/giannimorandiofficial/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

Alice Antonucci