Alessandra Amoroso in ginocchio per i fan: “Grazie, Puglia!”

Alessandra Amoroso ha fatto un gesto che ben pochi artisti avrebbero il coraggio di fare: inginocchiarsi davanti al pubblico per ringraziarlo!

Alessandra Amoroso ha un rapporto molto speciale con i suoi fan e ha voluto sancire la sua gratitudine immensa per loro inginocchiandosi ieri sera durante il concerto al PalaFlorio di Bari. Un gesto di umiltà e riconoscenza che le migliaia di fan, che hanno fatto registrare il sold-out anche per questa data, hanno accolto con applausi e tanta commozione.

La famiglia pugliese

L’artista pugliese, in tour con il suo “Vivere a colori”, ha voluto così omaggiare il pubblico a lei conterraneo. Alessandra aveva già rivolto un messaggio positivo su Facebook, prima di iniziare il live:

“Durante il soundcheck di oggi pomeriggio mi avete riempito di energia e ora sono pronta per questa serata con voi nella mia Puglia!”

La cantante si è detta felice di poter unire la sua famiglia di origine e l’altra sua famiglia, quella composta dai fan, in un concerto per lei unico:

“L’emozione più grande del soundcheck nella mia Puglia è stata quella di riunire la mia famiglia con la mia #BigFamily #VivereAColoriTour #Bari”

La cantante è originaria di Galatina, in provincia di Lecce, e ha colto questa occasione per ribadire il suo amore per la sua terra e per i fan che la abitano.

“In ginocchio per la mia Puglia. Grazie!”.

Una carriera in continua ascesa

Anche se molti cantanti usciti dai talent si “perdono per strada”, dimenticati dalle etichette e dai fan, per Alessandra Amoroso non c’è mai stato un momento di flessione: i suoi concerti sono sempre sold-out, i suoi album vendono migliaia di copie e la fanno restare per mesi in classifica.

Di recente il suo singolo “Vivere A Colori” è stato certificato singolo di platino e anche l’altro estratto dall’ultimo album, il brano “Sul Ciglio Senza Far Rumore” ha ottenuto la certificazione di singolo d’oro.

Durante i suoi live, la cantante salentina affronta anche temi di triste attualità, come la violenza sulle donne.

Foto tratta da Facebook Amoroso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-10-2016

Caterina Saracino