Dopo la fine della storia con il suo storico fidanzato, Alessandra Amoroso ha trovato il suo equilibrio: la confessione della cantante di Galatina.

Alessandra Amoroso è single e molto felice! La cantante salentina si è lasciata da tempo ormai con il suo storico fidanzato Stefano Settepani, e non ha intenzione per il momento di tuffarsi in una nuova relazione importante. Intervistata dal Corriere della Sera, l’artista ex Amici, che sta per prepararsi alla fase più importante della sua carriera, ha ribadito di non volere alcun matrimonio né figli, almeno per ora. Ha le idee chiare, e non nasconde quali siano le sue priorità.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è felice da single

Sono cresciuta con delle nozioni culturali non vere. Mi sento completa senza essere madre e moglie“. Parole chiarissime, forti e decisamente controcorrente quelle di Alessandra Amoroso, che fino a pochi anni fa sembrava instradata verso un matrimonio ‘tradizionale’ e la creazione di una famiglia tipicamente meridionale.

Oggi le cose sono però cambiate, e Sandrina è più felice che mai anche senza nessuno accanto: “Negli ultimi tempi sono successe cose, la morte di mia nonna, una storia finita, il lockdown e altre situazioni che mi hanno portato a guardarmi dentro: ora riesco a dire che mi basto da sola, non cerco in altre persone la completezza“.

Alessandra Amoroso senza limiti

Nella stessa intervista la cantante di Galatina ha avuto modo di ribadire il suo pensiero anche su un’altra questione: la possibilità degli artisti di poter intervenire su situazioni riguardanti l’attualità o la politica. Spesso infatti quando un cantante dà il proprio giudizio, gli viene risposto di pensare a cantare e basta.

Ma Sandrina non ci sta, e negli ultimi tempi ha più volte dimostrato di essere desiderosa di far sentire la sua voce, quando prende posizione su un determinato argomento. Specifica però la cantante: “Ma non voglio parlare di tutto, lo fanno troppi altri che sono virologi oggi, psicologi domani, tuttologi… Se parli di politica solo perché parlino di te non ha senso. E tanti poi intervengono sfondando porte già aperte“. Quindi va bene intervenire, ma solo quando ha senso.

Di seguito una foto di Sandrina con la nipotina:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Adesso è ufficiale: Kanye West ha cambiato nome

Anna Tatangelo, la rivelazione della sorella: “Era disperata, ecco perché è finita con Gigi”