La sorella di Anna Tatangelo, Silvia, ha svelato alcuni dettagli sulla fine della relazione tra la cantante e Gigi D’Alessio.

La fine della storia con Gigi D’Alessio è stata durissima per Anna Tatangelo! Lo ha rivelato la sorella della cantante, Silvia, in un’intervista a DiPiù. Nonostante siano passati ormai diversi mesi, ed entrambi siano felici con altre persone (Anna con Livio Cori, Gigi con Denise, in attesa anche di un figlio), continua a tener banco la fine della relazione più chiacchierata della musica italiana. Una rottura che è stata molto più dolorosa di quanto si possa credere per l’artista di Sora. Ecco le incredibili rivelazioni della sorella!

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: perché si sono lasciati

Nel corso dell’intervista Silvia ha confermato che tutta la famiglia ci è rimasta male per la fine della loro storia. D’altronde, Anna ha sofferto davvero tanto per quanto è accaduto: “Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta“. Le difficoltà non sono mai mancate, ma Silvia ha sempre sperato che le cose tra loro potessero aggiustarsi. E lo ha fatto fino a quando Gigi non si è messo con un’altra.

Ma cosa ha portato alla definitiva fine tra Gigi e Anna? La sorella dell’artista non ha dubbi: “Do la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tiri e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto d’incontro“.

Il rapporto tra Silvia Tatangelo e Gigi D’Alessio

Al di là di come sono andate le cose tra i due cantanti, Silvia continua ad avere un buon rapporto con D’Alessio. La sorella di Anna ammette di averlo contattato dopo la notizia della gravidanza di Denise: “Io e Gigi ci sentiamo spesso. Gli ho mandato un messaggio di auguri per il bambino che aspetta dalla nuova compagna e lui mi ha risposto con un cuore“. Per quanto riguarda Livio Cori, invece, il commento è molto positivo: lo descrive come un ragazzo tranquillo, simpatico e napoletano. E chissà se riuscirà a realizzare il sogno di Anna: arrivare al matrimonio e a un altro figlio.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Alessandra Amoroso senza rimpianti: “Madre e moglie? No, mi sento completa così”

Tremendo lutto per Claudio Baglioni: “Addio caro, ti sarò sempre grato”