Alessandra Amoroso a San Siro, primo concertonello stadio di Milano: la data e le informazioni sui biglietti del grande evento.

Aveva preannunciato grandi notizie, ed effettivamente è stata di parola. Alessandra Amoroso si esibirà per la prima volta in un grande stadio, e non uno qualunque: lo stadio San Siro di Milano. Lo ha annunciato la stessa cantante salentina in una conferenza stampa tenuta nella mattinata del 19 luglio. Il concerto speciale arriva tra l’altro in coincidenza con un grandissimo traguardo: sarà il 200esimo live della sua carriera.

Alessandra Amoroso a San Siro: la data del concerto

Per un artista italiano suonare a San Siro è ormai un punto d’arrivo, un traguardo da raggiungere almeno una volta nel corso della propria carriera. Per questo l’emozione per Sandrina e la sua Big Family è anche più grande. L’artista sta preparando uno spettacolo unico, un’esperienza travolgente che ripagherà tutti i suoi fan per questa lunga attesa.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

L’annuncio è arrivato tramite un video in cui si vede la stessa artista di Galatina leggere una lettera da bambina in cui diceva che la musica era ils uo sogno. Un video che vede piano piano creare un gioco di luci 3D all’interno dello Stadio San Siro. Una sorta di clip simbolica della realizzazione del suo sogno attraverso un percorso lungo e fatto di qualche delusione ma anche tante, tantissime soddisfazioni.

Di seguito la presentazione:

Tutto accade a San Siro: i biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso

Il live di Sandrina a San Siro s’intitola Tutto accade a San Siro. Sarà il suo ritorno su un palco per un concerto tutto suo a tre anni di distanza dal tour che nel 2019 l’ha vista protagonista con ben 32 date sui palchi di 20 regioni italiane. Il noome del concerto prende spunto tra l’altro dal suo prossimo album, Tutto accade, in uscita il prossimo autunno. I biglietti per il live sono disponibili in prevendita su TicketOne e su tutti gli altri punti vendita autorizzati.

TAG:
Alessandra Amoroso Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 19-07-2021


Cinque perle di Brian May con i Queen

Gli Iron Maiden svelano titolo e copertina del nuovo album