Dopo qualche giorno di silenzio, Alda D’Eusanio ha confessato di aver scritto una lettera di scuse a Laura Pausini e Paolo Carta: ecco le parole della conduttrice.

Meglio tardi che mai. A oltre dieci giorni dalle infamanti accuse piovute all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con sua conseguente espulsione, Alda D’Eusanio ha scelto di rompere il silenzio e ha chiesto scusa, privatamente e pubblicamente, a Laura Pausini e al compagno Paolo Carta. Le sue parole, cariche di sentimento, sono arrivate dritte al cuore di molti fan, che sono divisi tra chi l’ha perdonata subito e chi continua a ritenerla colpevole.

Alda D’Eusanio si scusa con Laura Pausini

La nota conduttrice televisiva, che in questi giorni ha ricevuto una querela dalla cantante di Solarolo, ha voluto condividere con i suoi follower il suo gesto di umiltà, scrivendo di aver personalmente chiesto scusa all’artista.

Laura Pausini
Laura Pausini

Voglio condividere con voi… con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questio mio sentire“, ha scritto la D’Eusanio, a corredo del messaggio, o meglio della lettera, che ha scritto privatamente alla Pausini. Una lettera inviata in forma privata appunto per rispettare il suo dolore. Ma adesso ha deciso che le scuse debbono essere pubbliche, così come lo è stato quella frase da lei stessa ritunuta “infelice, inopportuna e gravemente dannosa“.

Laura Pausini: Alda D’Eusanio le scrive una lettera

Le scuse a Laura e al chitarrista sono forse arrivate un po’ tardi, ma questo gesto a lungo atteso ha comunque convinto molti fan anche della cantante a esprimere il proprio perdono sui social per una questione che rimane spinosa e grave più che mai.

Questa la lunga ed emozionante lettera della D’Eusanio: “Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono, ma non posso fare trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato un dolore. Scusa per aver creato tensione. Scusa per aver offeso tuo marito. Scusa per aver dato eco a una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto“. La conduttrice ha quindi proseguito affermando che quanto accaduto le reca un gran dolore e che per questo continuerà a scusarsi sempre. Ecco il suo post:

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 17-02-2021


Britney Spears, l’incredibile rivelazione della cugina: “Suo padre mi ha minacciata…”

Francesco Sarcina dopo il flirt tra Clizia e Riccardo Scamarcio: “Chiarire con lui? Non mi interessa”