La cugina di Britney Spears fu minacciata dal padre della cantante, Jaime Spears: l’incredibile rivelazione della ragazza.

Non si placano le polemiche attorno a Britney Spears dopo la messa in onda del documentario rivelazione Framing Britney Spears. Stavolta a far rumore sono state le dichiarazioni di una cugina della popstar, Allie Sims, che ha raccontato di essere stata minacciata da Jaime, il padre di Britney! “Se non ti allontani da Britney ti succederà qualcosa di brutto“, le disse l’uomo, costringendola ad abbandonare la cugina di cui era diventata una vera e propria confidente.

Britney Spears: le rivelazioni della cugina

La confessione della Sims, assistente e coonfidente della popstar dal 2006 al 2008, è stata raccolta dalla NBC. La ragazza ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la messa in onda del documentario dedicato alla Spears e prodotto dal New York Times.

Britney Spears
Britney Spears

Da nove anni la Sims ha abbandonato Los Angeles proprio per via delle minacce ricevute da Jaime. Racconta la ragazza: “Non riuscivamo nemmeno a prendere un caffè. Britney mi manca molto come persona, la penso sempre“.

Britney Spears e le minacce del padre

Anche la cugina di Britney sarebbe dunque una delle vittime del padre della cantante, ancora oggi tutore legale della figlia, nonostante sia in corso una battaglia legale per ‘liberare’ la popstar dalla sua figura. Le parole della Sims in tal senso appaiono davvero molto inquietanti e gettano altre ombre sul comportamento di Jaime.

Non riesco a immaginare quanto si sentisse sola“, continua la Sims nel suo racconto: “Quando penso per quanto tempo ha dovuto sopportare questa situazione. Sono passati ben 13 anni: la cosa mi rende così triste per lei. Spero davvero che un giorno sia in grado di raccontare la sua storia. Se lo farà, preparatevi, perché non potete immaginare cosa abbia da dire“. Di seguito il video di Baby One More Time:

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 16-02-2021


Rihanna manda in tilt i social con una foto osé da 9 milioni (di like)

Alda D’Eusanio scrive una lettera di scuse a Laura Pausini: “Provo dolore per quello che è successo”