Rihanna in topless su Instagram: la cantante manda in tilt i social con una foto senza veli apprezzatissima da tutti i suoi fan e follower.

Rihanna fa felici i suoi fan con un topless da urlo! La popstar barbadiana, che negli ultimi giorni aveva fatto parlare di sé per la scelta di chiudere, causa Covid, la linea di moda Fenty in Europa, si è subito rifatta agli occhi dei suoi follower regalando uno scatto senza nulla (o quasi) addosso. E i fan hanno decisamente apprezzato, se contiamo che al momento la foto vanta circa 9 milioni di like!

Rihanna in topless su Instagram

Un topless da capogiro per San Faustino. La popstar ha scelto di mostrare le sue grazie ai fan, rinunciando alla parte di sopra per impreziosire il proprio décolleté solo con perle e gioielli, con un risultato decisamente sensuale!

Rihanna
Rihanna

Nella caption della foto l’artista scrive: “Quando Popcaan mi dice: ‘Ragazza, non voglio che indossi nessuna lingerie per me stasera’“. Il riferimento è al dj giamaicano, suo grande amico. Tantissime le reazioni non solo dei follower comuni, ma anche di quelli famosi. Tra amici e colleghi, c’è chi chiede se i boxer arrivino insieme al corpo, chi invece ammette di essersi ritrovato con la mascella sul pavimento. Di seguito lo scatto vietato ai minori:

Rihanna chiude Fenty

Negli ultimi giorni RiRi ha chiuso la sua linea di moda a causa della crisi economica causata dalla pandemia da Covid. Proprio per questo motivo ha scelto di puntare fortemente sulle sue altre attività imprenditoriali, quella dedicata alla cosmesi e quella che riguarda la lingerie. E quale miglior modo per promuovere la sua linea di boxer se non pubblicando una foto da milioni e milioni di copertura? Insomma, la popstar barbadiana non lascia nulla al caso e si conferma un’imprenditrice molto acuta.

Rihanna

ultimo aggiornamento: 16-02-2021


Olivia Wilde è pazza di Harry Styles: ecco la sua dedica per il fidanzato

Britney Spears, l’incredibile rivelazione della cugina: “Suo padre mi ha minacciata…”