Alberto Urso e Gaia Gozzi: il presunto flirt ad Amici Speciali

Amici Speciali: Alberto Urso ha un debole per Gaia?

Spunta un flirt tra Alberto Urso e Gaia Gozzi: ecco il gossip che ha incendiato la prima puntata di Amici Speciali.

Alberto Urso e Gaia Gozzi stanno insieme? Per il momento no, ma a quanto pare a uno dei due piacerebbe molto! A rivelare la piccante indiscrezione è stata Maria De Filippi nel corso della prima puntata di Amici Speciali, la maratona benefica organizzata con alcuni campioni del suo talent.

Durante la serata, infatti, la conduttrice ha scherzato su un possibile debole di Alberto nei confronti di Gaia, un debole che è stato confermato anche da Federica Gentile, speaker di RTL 102.5.

Alberto Urso e Gaia stanno insieme?

Nel corso della prima puntata di Amici Speciali, la speaker di RTL ha raccontato un gossip emerso durante un’ospitata di Urso nel suo show radiofonico: “Alberto oggi era distratto da Gaia, mi è parso di capire che tutto ciò accada frequentemente“.

Una dichiarazione che ha creato un certo imbarazzo in studio. A rompere il ghiaccio è stata la stessa Gaia, che ha spiegato: “Siamo solo amici, ma c’è stato un periodo, all’inizio delle prove, che ogni due per tre veniva e bussava in saletta. Poi rimaneva lì impalato… Allora io dicevo che dovevo registrare e lu imi rispondeva: ‘ok, vengo tra 25 minuti’ e se ne andava“.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Alberto Urso e l’amore unilaterale per Gaia

A calmare gli animi è stata comunque Maria che, da buona padrona di casa, dopo aver infiammato lo studio con la sua insinuazione ha concluso la vicenda tra Gaia e Alberto con un’altra battuta: “Diciamo che c’è un interesse, ma è unilaterale“.

Al momento dunque non ci sarebbero possibilità per il bel tenore dagli occhi di ghiaccio. Ma chissà che questa esperienza ad Amici non possa servire ad avvicinare ancora di più i due…

Di seguito il video di Chega di Gaia:

ultimo aggiornamento: 18-05-2020