Tra i protagonisti di Una voce per Padre Pio su Rai 1 ci sono stati anche Al Bano e Romina: il loro duetto ha scatenato i fan.
Al Bano e Romina hanno fatto sognare i fan a Una voce per Padre Pio! La coppia, tornata da qualche anno a esibirsi insieme, stavolta è stata protagonista dello show benefico su Rai 1. E, come sempre gli capita, ha fatto parlare sui social e nelle case degli italiani per un feeling clamoroso e qualche episodio particolare. Saliti assieme sul palco, l’ex coppia anche nella vita privata ha intonato Ci sarà, ma la reazione del pubblico presente non è stata quella che Carrisi si aspettava! Cosa è successo?
Al Bano e Romina a Una voce per Padre Pio
Il primo a salire sul palco è stato Al Bano, che ha cantato in solitaria e poi ha confessato di aver ricevuto a undici o dodici anni la comunione da Padre Pio, il frate santo di Pietralcina. Quando poi è stato raggiunto sul palco da Romina, quest’ultima lo ha stuzzicato così: “Come va da queste parti? E il cuore?“.
“Bene, bene, grazie a Dio“, ha replicato il cantante pugliese, sorridendo. Uno scambio di battute che ovviamente ha fatto sognare i fan, che si sono riversati su Twitter per commentare questo incontro ‘amoroso. Ma il meglio è successo a quel punto, quando hanno iniziato a cantare…
Al Bano e Romina: la reazione del pubblico
Come sempre, Carrisi durante la sua performance si è fermato per dare modo al pubblico di cantare. Peccato che nessuno lo abbia assecondato: “Ma non canta nessuno, Padre Pio così si arrabbia“. Non contento, dopo un paio di strofe il cantante di Cellino San Marco ci ha riprovato, chiedendo anche una mano ai coristi. Infine, si è lasciato andare a un altro siparietto con Romina. Al Bano ha fatto finta di non ricordare la canzone, per poi liberare acuto da applausi sull’emblematico “Ti amaaaamooooooo!“. Una gag che ha fatto impazzire i fan. E chissà cosa avrà pensato invece Loredana…